Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 3 di 3

Senior Member L'avatar di diavoloINme

Ragazzi aiutatemi pleaseee!!!!!

Devo fare un regalo a un vecchio mio amico e sto cercando disperatamente un video.
    Dunque , il video in questione è stato mandato in onda su sky, non vorrei sbagliare ma mi pare sia stato realizzato da Alciato. Racconta la nostra finale vinta ad atene seguendo il viaggio verso la finale di un gruppo di tifosi passo per passo : il viaggio, la vigilia, la partita , la gioia, il viaggio di ritorno. Un altro indizio? Si faceva riferimento anche a un ragazzo deluso da un 'no' di una ragazza ma talmente euforico per la vittoria della champions da sembrare tutto fuorchè triste. Confido nella vostra passione e nella vostra memoria storica. Mi serve quel video perchè ogni tanto lo rievochiamo durante le rimpatriate e in occasione del suo matrimonio vorrei estrapolare delle immagini di quel servizio per creare una videodedica. Vi ringrazio anticipatamente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Il Genio
    Prova a scrivere un'email a sky

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Prova a scrivere un'email a sky
    Dici mi risponderebbero? Speravo qualcuno di voi fosse 'protagonista diretto' di quel video cosi da potermi aiutare.
    Grazieeee!!!! Provo a scrivergli....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.