Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Ragazze si menano fuori dalla scuola.Video

E' successo a Bollate in Lombardia. La bionda non frequenta la scuola della ragazza che ha picchiato.
    Tutti a guardare...ora ho letto su fb che la stanno cercando per menare lei

Video al Secondo Post
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Aragorn
    All'inizio pensavo fosse tutto organizzato ma il calcio che la bionda molla alla testa dell'altra ragazza direi che è terribilmente reale

PS comunque più che una rissa mi sembra un pestaggio

Junior Member L'avatar di Liuk
    A occhio e croce una scuola/classe di premi Nobel.. quanta ignoranza. Avranno sicuramente un brillante futuro.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

O Animal L'avatar di O Animal
    Le nuove generazioni stanno degradando a vista d'occhio, tra una quindicina d'anni dovremo fare una selezione della specie altrimenti di questo passo ci troveremo al livello delle scimmie in meno di 100 anni...

Anni fa ho visto un film illuminante sulla questione, stupido, ma perfidamente lucido nell'analisi della problematica...

Senior Member L'avatar di Jino
    Io davvero non ho parole.

Le botte tra due (anche se in questo caso a prenderle è stata solo una) sono sempre esistite, ma da che a mondo la gente attorno interviene per far finire tutto, non se la ride godendo.

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Le nuove generazioni stanno degradando a vista d'occhio, tra una quindicina d'anni dovremo fare una selezione della specie altrimenti di questo passo ci troveremo al livello delle scimmie in meno di 100 anni...
    Credo che robe simili si dicano dai tempi dell'antica roma.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io davvero non ho parole.

Le botte tra due (anche se in questo caso a prenderle è stata solo una) sono sempre esistite, ma da che a mondo la gente attorno interviene per far finire tutto, non se la ride godendo.
    è questo il punto sconcertante....che due si menino può succedere,per diversi motivi e non sto qua io di certo a giudicare..ma gli i.dioti che riprendono e se la ridono no comment

Adoro questi filmati

forse serve il ripristino del servizio militare e stavolta pure per le donne

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.