Ragazze si menano fuori dalla scuola.Video

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
La cosa più sconcertante è quello che sta scrivendo sul suo profilo Facebook la bionda. Cioè, premesso il fatto che certa gente non dovrebbe divulgare profili vari, quello che sta scrivendo la tipa bionda è, come detto, sconcertante. Ho letto cose del tipo "Non sono pentita, ho fatto la cosa giusta" ecc. Questa ha bisogno dei servizi sociali.

La cosa ancora più sconcertante è che questa tizia bionda è stata accompagnata dalla madre sul luogo dell'accaduto.
E c'è di più..una volta finito ''il pestaggio'' la madre si è complimentata con la figlia.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
se hai figli animali...c e un altissima percentuale di avere genitori feccia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
La cosa ancora più sconcertante è che questa tizia bionda è stata accompagnata dalla madre sul luogo dell'accaduto.
E c'è di più..una volta finito ''il pestaggio'' la madre si è complimentata con la figlia.

E li capisci il problema dove sta! Il pesce puzza sempre dalla testa!
 
2

2515

Guest
Se c'ero io due ceffoni non li risparmiavo a nessuno. Fidatevi che poi stavano zitte e buone come due agnelli.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
La cosa più sconcertante è quello che sta scrivendo sul suo profilo Facebook la bionda. Cioè, premesso il fatto che certa gente non dovrebbe divulgare profili vari, quello che sta scrivendo la tipa bionda è, come detto, sconcertante. Ho letto cose del tipo "Non sono pentita, ho fatto la cosa giusta" ecc. Questa ha bisogno dei servizi sociali.

mi sembra che lo stia facendo per una sorta di popolarità...vede che tutti commentano etc... e lo fa per sentirsi al centro dell'attenzione...una poveretta
 
Alto
head>