Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Credo che robe simili si dicano dai tempi dell'antica roma.
    Infatti basta confrontare l'antica Roma a capo del mondo conosciuto con la Roma capitale d'Italietta di oggi...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Per la cronaca, la ragazza ora è "popolare" su facebook, centinaia di commenti, di likes e lei è soddisfatta

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io davvero non ho parole.

Le botte tra due (anche se in questo caso a prenderle è stata solo una) sono sempre esistite, ma da che a mondo la gente attorno interviene per far finire tutto, non se la ride godendo.
    Hanno comunque avuto la minima decenza di fermare la bionda verso la fine... degradante in ogni caso, ma ste cose son sempre capitate, purtroppo. Non voglio assolutamente giustificare o svilire la cosa che rimane gravissima, sia chiaro.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Hanno comunque avuto la minima decenza di fermare la bionda verso la fine... degradante in ogni caso, ma ste cose son sempre capitate, purtroppo. Non voglio assolutamente giustificare o svilire la cosa che rimane gravissima, sia chiaro.
    Sisi, sempre successe, ma sempre si è intervenuti a dividere se le persone si conoscono. Li c'era una decina di persone menefreghiste e divertite. Il che mi fa pensare solo che stiamo andando sempre sempre peggio.

Member L'avatar di Canonista
    Ma il motivo?
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Jaqen
    La bionda di sicuro avrà un ottimo futuro scolastico e lavorativo. Mi permetto di giudicare? Sì sì
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Credo che robe simili si dicano dai tempi dell'antica roma.
    Amen.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Ma il motivo?
    Ma si dice una di quelle ragazze avesse "fregato" il fidanzato alla bionda, questa ragazza è intervenuta per difendere la sua amica e le ha prese.

Member
    La cosa più sconcertante è quello che sta scrivendo sul suo profilo Facebook la bionda. Cioè, premesso il fatto che certa gente non dovrebbe divulgare profili vari, quello che sta scrivendo la tipa bionda è, come detto, sconcertante. Ho letto cose del tipo "Non sono pentita, ho fatto la cosa giusta" ecc. Questa ha bisogno dei servizi sociali.

Che schifo... Sopratutto per la gente attorno..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.