Ragazza segregata evade dal balcone

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,041
Reaction score
1,178
leggo che è stato NON condannato poco tempo fa per incapacità di intendere e volere, quindi la ragazza non poteva non saperlo...
non poteva non sapere quello che rischiava.




a me sembra assurdo il contrario, stare con un malvivente ti rende un complice. stare con un mafioso pure. stare con un pazzo maniaco ti rende una futura probabile vittima.

medioevo? questa è logica. mia moglie è un'assassina e io ci continuo a stare. bahhhhhhh. pregiudizi.

Che non andasse assolto, o quantomeno che andasse trovata una soluzione per lui che costringesse lui all'allontanamento sicuramente. Comunque non viene specificato quando si sono messi insieme, si dice solo che viene assolto nel 2018 (tempi recenti, dunque).
Comunque ognuno ha i suoi punti di vista, io non me la sento di colpevolizzare una povera vittima (perchè questo è la ragazza) per il fatto che stava con un pazzoide che l'ha maltrattata più e più volte. Si continua ad insultare buonisti, intellettuali e le stesse femministe a riguardo, ma la frequenza con la quale avvengono violenze sulle donne è a dir poco allarmante.
I pregiudizi e le illazioni sono presunzioni, la verità è verità. E per me il tuo ragionamento nasce da una presunzione, peraltro abbastanza debole nel suo fondamento.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,615
Reaction score
2,920
invece che dirmi LOL, spiegami come, per te, una che sta con un malvivente pericoloso maniaco violento è una persona a posto, e perchè...

te ti butti nella vasca dei cobra e pretendi che non ti avvelenino? non so, a me pare una cosa un po' scritta

Guardati "YOU" su netflix :troll:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
invece che dirmi LOL, spiegami come, per te, una che sta con un malvivente pericoloso maniaco violento è una persona a posto, e perchè...

te ti butti nella vasca dei cobra e pretendi che non ti avvelenino? non so, a me pare una cosa un po' scritta

Per fortuna la psicologia è un po' più complessa di così. Prendiamo il caso di una donna malmenata costantemente dal marito: secondo il tuo ragionamento A + B = C, se quella donna continua a starci "se la va a cercare", no? Ma ci sono un'infinità di fattori che entrano in gioco in situazioni come questo. La fragilità mentale della stessa vittima, magari, in un caso come questo, o il senso di vergogna o il tenere insieme la famiglia per "il bene dei figli", come nel caso della classica moglie con l'occhio nero. Più tante altre cose imponderabili che bisogna affrontare, se non con delicatezza, perlomeno con rispetto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per fortuna la psicologia è un po' più complessa di così. Prendiamo il caso di una donna malmenata costantemente dal marito: secondo il tuo ragionamento A + B = C, se quella donna continua a starci "se la va a cercare", no? Ma ci sono un'infinità di fattori che entrano in gioco in situazioni come questo. La fragilità mentale della stessa vittima, magari, in un caso come questo, o il senso di vergogna o il tenere insieme la famiglia per "il bene dei figli", come nel caso della classica moglie con l'occhio nero. Più tante altre cose imponderabili che bisogna affrontare, se non con delicatezza, perlomeno con rispetto.

a questo punto mi domando perchè un personaggio dal livello culturale e morale come il tuo perda tempo in un sito di calcio dedicato ad una squadra che neanche tifa
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Argomentazione impeccabile.

Centra poco con l'argomento,

ma a me piace che nel forum ci siano tifosi ospiti,

anzi per me lo trasformerei proprio per un forum multicalcistico, magari con sezioni private solo per alcune tifoserie e altre generali,
tanto i rossoneri non prenderebbero più insulti gratuiti peggio di adesso, almeno potrebbero arrivare dai rivali.

Per la vicenda che dire? è un attimo farsi scappare la fidanzata, propongo manette o alloggi posti in piani più alti :asd:

Più seriamente credo che abbiano ragione un po entrambe le fazioni,

la violenza verso una donna va sempre condannata, in passato si assistevano a tesi deliranti come quella che se una donna andava in giro vestita in maniera provocante si "meritava" la violenza carnale.

Però è vero che non siamo al trono di spade con i fratelli Lannister, l'amore non può stare davanti a tutto e tutti,
il soggetto è squilibrato e mi pare che non sia particolarmente bravo a nasconderlo.
è come con il sesso, sempre i preservativi come precauzione, anche per quello sentimentale, non basta l'attrazione, prima di fidarsi e donarsi totalmente occorre verificare se la persona è effettivamente quello che sembra, sopratutto se sei una donna e pertanto più a rischio di violenza da squilibrati.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Tipico risultato delle politiche anti-White: donne libere e individualiste che credono di far tutto da sole senza pericoli + criminali lasciati liberi di ripetere i crimini (perchè non è capace di intendere e di volere, allora non è pericoloso ahahaha).
E chi non sa nulla della ragazza, che la difende solo in quanto donna, come se le donne non possano essere criminali. Che ne sapete se non hanno torturato qualcuna, assieme? E' chiaro che il meme "No alla violenza sulle donne" ha generato ulteriori pregiudizi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tipico risultato delle politiche anti-White: donne libere e individualiste che credono di far tutto da sole senza pericoli + criminali lasciati liberi di ripetere i crimini (perchè non è capace di intendere e di volere, allora non è pericoloso ahahaha).
E chi non sa nulla della ragazza, che la difende solo in quanto donna, come se le donne non possano essere criminali. Che ne sapete se non hanno torturato qualcuna, assieme? E' chiaro che il meme "No alla violenza sulle donne" ha generato ulteriori pregiudizi.

è quello che cercavo di dire io in maniera un po' più soft.

questa diventa una santa nel momento in cui si butta dal balcone, senza sapere niente di niente su di lei.
io penso che, in buona percentuale, una che si viene a trovare in una situazione del genere esente da colpe non è. ormai c'è una tale propaganda in giro che è entrata nella testa di molti e si vede
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Tipico risultato delle politiche anti-White: donne libere e individualiste che credono di far tutto da sole senza pericoli + criminali lasciati liberi di ripetere i crimini (perchè non è capace di intendere e di volere, allora non è pericoloso ahahaha).
E chi non sa nulla della ragazza, che la difende solo in quanto donna, come se le donne non possano essere criminali. Che ne sapete se non hanno torturato qualcuna, assieme? E' chiaro che il meme "No alla violenza sulle donne" ha generato ulteriori pregiudizi.

Una parte dei concetti, più che condivisibili, sono realistici,
la frase in neretto è quella che mi preoccupa di più, le donne, se gli pare, devono esserlo, come gli uomini,
ma non si può negare che viviamo ancora in un mondo in cui spesso non ce lo si può permettere,
inoltre il globalismo spinto non aiuta di certo
 
Alto
head>