Ragazza muore dopo aver fatto un tatuaggio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,060
Una ragazza di 23 anni residente a Milano è morta poco dopo essersi fatta fare un tatuaggio. La ragazza ha accusato malessere e febbre ed è stata ricoverata in ospedale. Nonostante l'intervento dei medici la febbre continuava a salire, fino a superare i 41 gradi. Poco dopo, è entrata in coma ed è morta. Il pubblico ministero ha ordinato l'autopsia, chi sta indagando sulla vicenda è convinto che quel tatuaggio possa essere stato fatale. Si sta verificando anche se la ragazza soffrisse di allergie. I Nas hanno fatto visita al negozio nel quale la ragazza aveva effettuato il tatuaggio, trovando tutto perfettamente in regola. Il mistero rimane, anche perchè Federica aveva già altri tatù sulla pelle.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Bisogna stare sempre molto attenti su queste cose. Oltre al fatto che ci sono certi posti dove si fanno tatuaggi messi in condizioni indegne (anche se in questo caso non sembra), bisogna sempre ricordare che non è propriamente un qualcosa di salutare. Per quel che mi riguarda penso non avrò mai questo tipo di problema visto che dubito che mai me ne farò uno.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
questo aumenta il mio terrore di fare tatu!
 
Alto
head>