Rafinha è dell'Inter. E' fatta.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,806
Reaction score
8,014
speriamo che si riveli un pacco. Grazie MIrabelli per l'incredibile e immotivato immobilismo. non avete soldi?? non mi frega niente,dovevate mettere in preventivo che le cose sarebbero andate male,e ti dirò un altra cosa:esistono anche i parametri zero,svincolati,o prestiti,non devi per forza pagare cash. DELUSISSIMO
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
speriamo che si riveli un pacco. Grazie MIrabelli per l'incredibile e immotivato immobilismo. non avete soldi?? non mi frega niente,dovevate mettere in preventivo che le cose sarebbero andate male,e ti dirò un altra cosa:esistono anche i parametri zero,svincolati,o prestiti,non devi per forza pagare cash. DELUSISSIMO

vallo a dire ai mirabellers. Qualsiasi cosa fa è un grande.
Ricordo bene che a fine mercato disse: " se sarà necessario interverremo nel mercato di gennaio per sistemare/completare la rosa".
Mi auguro stia lavorando sotto traccia altrimenti siamo messi male. Servivano almeno due giocatori, anche in prestito. Non importa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,649
Reaction score
25,328
Come riportato da diverse fonti, Rafinha è un giocatore dell'Inter. Il brasiliano, ex Barcellona, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto, libero, senza vincoli, a 35 milioni di euro.

'Acquisto',si fa per dire, da disperati/poveracci ,alla galliani, senza senso e da piccola squadra.
Ah ma la potenza di suning!!! -cit-
Trattasi di scarto di una big che non avrà giocato mezz'ora in tutta la stagione.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cioè ma ho letto bene ? Qualcuno di voi sta invidiando un giocatore che non gioca 1 minuto da 1 anno
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Cioè ma ho letto bene ? Qualcuno di voi sta invidiando un giocatore che non gioca 1 minuto da 1 anno

credo che più che altro si invidi il fatto di prendere un giocatore per 6 mesi che cmq ti da una mano nei tuoi obiettivi senza pagarlo 1 euro. Anche noi potevamo muoverci in quella direzione. Si prendevano giocatori per completare ruoli un po vacanti prendendoli in prestito.

Che Rafinha sia un mezzo bidone ne sono certo. Non mette piede in campo da una vita, prima di prendere il ritmo ci metterà 3 mesi, poi dovrà entrare negli schemi dell'Inter. In pratica quando avrà capito cosa fare dovrà andare via.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Meglio l'immobilismo che spendere tanto per spendere.
Poi c'è un motivo in più: l'uefa ci tiene con due occhi puntati.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,960
Reaction score
1,340
Come riportato da diverse fonti, Rafinha è un giocatore dell'Inter. Il brasiliano, ex Barcellona, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto, libero, senza vincoli, a 35 milioni di euro.

Parliamoci chiaro, questo non gioca da un anno. Ma l'Inter quel poco che può fare sta provando a farlo, almeno...nonostante sia già da tempo abbastanza sicura del quarto posto.
 
Alto
head>