Rafael Leao

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ripeto. Riguarda le partite di Immobile con Dortmund, Siviglia e Nazionale e ne riparliamo.
Immobile è valorizzato dal contesto della Lazio che è ideale per le sue caratteristiche.

Proprio il contrario di Piatek. Ma il tempo sarà galantuomo, sono certo di questo.

Per me Immobile è un modesto attaccante.
Ecco ora fatti un'idea di cosa penso di piotta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Quando Sheva arrivò al Milan c'erano ancora le torri gemelle. Il tempo è passato, le cose sono cambiate, sarebbe anche l'ora di mettersi l'anima in pace e togliersi la spocchia.

Non critico te, che anzi mi pare che in pratica dici giustamente che dobbiamo cambiare come tifosi, critico il fatto assurdo che l'ambiente Milan non sia già cambiato in questo senso. Facciamo davvero la figura dei vecchi tromboni.

Se chiedi a un giovane tifoso di calcio cosa sia il Milan, è probabile che ti risponda che è una società sfigata e sgangherata, più simile al Torino che al Real Madrid, altro che abitudine a giovani che compri e fanno subito la differenza... Bisogna essere realisti e non vivere sempre di ricordi.

Leao è quello che passa il convento. Un giovane di talento da far crescere e aspettare. Non che io sia contento di questo (in fondo sono un vecchio trombone e Sheva lo ricordo bene) ma le cose stanno così, che piaccia o no.

Il problema grosso è essere ridotti cosi nonostante centinaia di milioni spesi sul mercato e bilanci in perenne rosso per finanziare sto scempio decennale...almeno al Torino i soldi nemmeno li hanno spesi..noi proprio gettati via.. :facepalm::facepalm:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,265
Reaction score
11,296
Per me Immobile è un modesto attaccante.
Ecco ora fatti un'idea di cosa penso di piotta.

Anche quest'anno 17 goal in 14 presenze per Immobile, non male per un onesto attaccante.

Ti dirò che se avessimo una squadra di onesti giocatori come lui ci toglieremmo delle soddisfazioni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,265
Reaction score
11,296
Il problema grosso è essere ridotti cosi nonostante centinaia di milioni spesi sul mercato e bilanci in perenne rosso per finanziare sto scempio decennale...almeno al Torino i soldi nemmeno li hanno spesi..noi proprio gettati via.. :facepalm::facepalm:

Già. Il Milan è davvero l'esempio di quello che una società non deve fare.
Al Milan ci siamo fatti una cultura su come far sparire una società gloriosa e imboccare un lungo e inesorabile declino.

I bilancio in rosso c'erano anche con la politica dei parametri zero di Galliani, ovvero il momento in cui abbiamo iniziato il declino, il peccato originale diciamo.

Cercare di azzeccare i profili come Leao è l'unica strada ragionevole per invertire la china, oltre al fondamentale settore giovanile, a meno che non crediamo a possibili manovre occulte per aggirare le norme Uefa.
 

Abraham

Junior Member
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
167
Reaction score
2
Nessun astio,
ma siamo al Milan.
Noi dovremmo essere abituati a giovani che compri e fanno subito la differenza,
Sheva a 22 anni è arrivato e fu subito capocannoniere della Serie A, con tanto di fame e cattiveria di andare sulla palla che Leao non avrà mai in carriera.

I giovani nel Milan dovrebbero arrivare già forti, non da far sbocciare.

Non siamo il milan di una volta e forse noi tifosi dobbiamo abituarci a non essere i tifosi di una volta,
finché lo saremo, Leao non va bene per noi, è normale.
Beh, non so tu dove fossi in questi ultimi anni ma non è certo da oggi che non siamo più il Milan di una volta.
Benvenuto nel mondo reale, quello in cui non solo non vinciamo, ma neanche partecipiamo alla Champions, da ANNI (manco alla sticazzi league, pensa un pò). Il Milan che comprava Sheva a 22 anni era leggermente diverso.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,536
Reaction score
1,439
Beh, non so tu dove fossi in questi ultimi anni ma non è certo da oggi che non siamo più il Milan di una volta.
Benvenuto nel mondo reale, quello in cui non solo non vinciamo, ma neanche partecipiamo alla Champions, da ANNI (manco alla sticazzi league, pensa un pò). Il Milan che comprava Sheva a 22 anni era leggermente diverso.

Beh,
è evidente che non hai capito niente del mio ragionamento.
Vuoi rileggere e magari ci arrivi, o te lo spiego?

A te la scelta.
 

Abraham

Junior Member
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
167
Reaction score
2
Beh,
è evidente che non hai capito niente del mio ragionamento.
Vuoi rileggere e magari ci arrivi, o te lo spiego?

A te la scelta.

Ah, era addirittura un ragionamento il tuo? Mi scusi, doc.
Forse ho bisogno del disegnino, perchè anche rileggendolo io vedo che dici "I giovani del Milan dovrebbero arrivare già forti".
Solo per tua informazione, i giovani forti costano TANTO (vedi Mbappè, DeLigt, Pulisic, Joao Felix, e la lista è ancora lunga ma non ho tempo da perdere come magari hai tu. Parliamo comunque dai 70 milioni ai 180, sicuramente non i 22 di Leao).
Ora, non vorrei che un giorno ti svegliassi tutto sudato e ti rendessi conto che noi in questi anni non ci possiamo permettere di spendere certe cifre. Perchè potrebbe essere davvero un brutto risveglio, talmente devastante che potrebbe venirti un attacco di cuore, non vorrei mai.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,536
Reaction score
1,439
Ah, era addirittura un ragionamento il tuo? Mi scusi, doc.
Forse ho bisogno del disegnino, perchè anche rileggendolo io vedo che dici "I giovani del Milan dovrebbero arrivare già forti".
Solo per tua informazione, i giovani forti costano TANTO (vedi Mbappè, DeLigt, Pulisic, Joao Felix, e la lista è ancora lunga ma non ho tempo da perdere come magari hai tu. Parliamo comunque dai 70 milioni ai 180, sicuramente non i 22 di Leao).
Ora, non vorrei che un giorno ti svegliassi tutto sudato e ti rendessi conto che noi in questi anni non ci possiamo permettere di spendere certe cifre. Perchè potrebbe essere davvero un brutto risveglio, talmente devastante che potrebbe venirti un attacco di cuore, non vorrei mai.

Visto che tiri in ballo la salute,
qual'è il nesso tra il risveglio tutto sudato e l'attacco di cuore?
Il corpo umano va in sudorazione eccessiva in previsione di un problema cardiaco?
Funziona così?

Senti ironico Lincoln, è evidente che ci hai provato, ma non ci sei riuscito ad afferrare il concetto,
credo proprio che non sia il caso di perdere tempo con te, già te ne ho dedicato troppo,
è abbastanza.

Buona lunga vita.
 

Abraham

Junior Member
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
167
Reaction score
2
Visto che tiri in ballo la salute,
qual'è il nesso tra il risveglio tutto sudato e l'attacco di cuore?
Il corpo umano va in sudorazione eccessiva in previsione di un problema cardiaco?
Funziona così?

Senti ironico Lincoln, è evidente che ci hai provato, ma non ci sei riuscito ad afferrare il concetto,
credo proprio che non sia il caso di perdere tempo con te, già te ne ho dedicato troppo,
è abbastanza.

Buona lunga vita.

Perchè se ti svegli tutto sudato (=agitato, se avessi bisogno di un disegno o di un'ulteriore spiegazione) potrebbe venirti un attacco di cuore, chissà. Magari hai pure dei lipidi in eccesso, e il gioco è fatto.

Buonissima e soprattutto lunghissima vita a te, ciccio
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,536
Reaction score
1,439
Perchè se ti svegli tutto sudato (=agitato, se avessi bisogno di un disegno o di un'ulteriore spiegazione) potrebbe venirti un attacco di cuore, chissà. Magari hai pure dei lipidi in eccesso, e il gioco è fatto.

Buonissima e soprattutto lunghissima vita a te, ciccio

Grazie per avermi insegnato che sudato ed agitato sono sinonimi.
Ti voglio bene.

Buona Natale
 
Alto
head>