Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
è evidente che verrà presentata la rosa e i nuovi acquisti in maniera diversa del solito con la possibilità per i tifosi di essere + a contatto con la squadra...
nn capisco le critiche
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
infatti, è solo il raduno.. il primo giorno cosa vuoi fare scusa? va bene cosi.. a me inoltre piacerebbe una svolta seria anche sul metodo di preparazione, facendo fare due settimane di carico in alta montagna come qualsiasi altra squadra normale..
 
U

Underhill84

Guest
Il giorno del raduno difficilmente si allenano!!! Anche gli anni scorsi capitava che al ritrovo, fosse solo occasione di conferenze, sponsor.. e al limite una leggera sgambatura
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
strategia di marketing comprensibilissima.Casamilan deve essere anche(o forse soprattutto)una fonte di introiti nei piani della società e come tale viene sfruttata.Personalmente mi sembra azzeccata come mossa quella di avviare il raduno a casamilan
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come afferma Studio Sport, la conferenza stampa di Pippo Inzaghi all'interno di Casa Milan verrà trasmessa all'esterno sul mega schermo posto sulla facciata della sede. In questo modo tutti i tifosi potranno radunarsi nella piazza antistante e assistere in diretta a tutta la cerimonia d'apertura della nuova stagione.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Niente, io ribadisco che al momento Barbarella sta portando avanti una politica di pura formalità, niente di sostanzioso, niente di importante, soltanto facciata. Sì, Casa Milan e a cosa stra diamine sta servendo?

Soltanto facciata dici? Fidelizzare tifosi e sponsor dici che sono roba da poco? Il Milan è un brand che ha bisogno di vendere, non solo con i risultati sportivi. Lei è stata messa a cuccia e relegata ad occuparsi della parte commerciale del club, di promuovere e sostenere il marchio.

Bene, per me lo sta facendo sufficientemente per ora. Il raduno a casa Milan ha soltanto questo scopo, oltre che rendere ancora più sentita dai tifosi "casa Milan". Capisco che al tifoso medio ciò importi relativamente, ma ignorare o definire formale le attività correlate al Marketing mi sembra molto riduttivo.
Si può sempre tornare ad affidarsi al "genio" di Galliani e le sue amichevoli in Albania per quattro spicci.

In ogni caso, come ha già detto qualcuno, è l'inizio del ritiro. Non credo che un giorno passato a casa Milan distrugga la preparazione per l'intera stagione. Dai..
 
Alto
head>