Radja Nainggolan vs Arturo Vidal

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Sono contento per Nainggolan, mi sta simpatico. Quando si accapiglia coi tifosi juventini su Twitter mi fa morire.

Vero.
Quando si attacca con i tifosi, di tutte le squadre , e fa vedre la sua ignoranza ( in senso buono ) , mi fa morire dalle risate
 
R

Renegade

Guest
Io penso che siamo tutti d'accordo nel dire Vidal > Nainggolan. Il punto è che secondo me non è Vidal >>>>>>>> Nainggolan. O al massimo era così anni fa. Non oggi.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Vidal segnava di più anche perché alla Juve calciava i rigori, nella sua miglior stagione nel 2013-2014, calcio 4 rigori solo in champions.
Cmq in generale meglio Vidal, ma adesso il miglior incontrista per me è Matuidi, uno che nei momenti decisivi fa spesso la differenza.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Vidal segnava di più anche perché alla Juve calciava i rigori, nella sua miglior stagione nel 2013-2014, calcio 4 rigori solo in champions.
Cmq in generale meglio Vidal, ma adesso il miglior incontrista per me è Matuidi, uno che nei momenti decisivi fa spesso la differenza.
Definire Vidal un incontrista mi sembra assai improprio e riduttivo
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Se presi al top della condizione inutile anche aprire la discussione...Arturo al top della forma è tra i primi 10 (per me anche 5) al mondo...ad oggi vedo ancora meglio Vidal ma Radja è cresciuto veramente tantissimo...

box to box allora.. Direi che il miglior box to box in circolazione adesso come adesso è Matuidi.
concordo....Matuidi sta diventando veramente una bestia....
 
Alto
head>