Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Sì, è stata la stessa mogli di Nainggolan a smentire queste voci.
    Sono contento per Nainggolan, mi sta simpatico. Quando si accapiglia coi tifosi juventini su Twitter mi fa morire.
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Sono contento per Nainggolan, mi sta simpatico. Quando si accapiglia coi tifosi juventini su Twitter mi fa morire.
    Vero.
    Quando si attacca con i tifosi, di tutte le squadre , e fa vedre la sua ignoranza ( in senso buono ) , mi fa morire dalle risate

Renegade
    Ospite
    Io penso che siamo tutti d'accordo nel dire Vidal > Nainggolan. Il punto è che secondo me non è Vidal >>>>>>>> Nainggolan. O al massimo era così anni fa. Non oggi.

Member
    Vidal segnava di più anche perché alla Juve calciava i rigori, nella sua miglior stagione nel 2013-2014, calcio 4 rigori solo in champions.
    Cmq in generale meglio Vidal, ma adesso il miglior incontrista per me è Matuidi, uno che nei momenti decisivi fa spesso la differenza.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    Vidal segnava di più anche perché alla Juve calciava i rigori, nella sua miglior stagione nel 2013-2014, calcio 4 rigori solo in champions.
    Cmq in generale meglio Vidal, ma adesso il miglior incontrista per me è Matuidi, uno che nei momenti decisivi fa spesso la differenza.
    Definire Vidal un incontrista mi sembra assai improprio e riduttivo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Definire Vidal un incontrista mi sembra assai improprio e riduttivo
    box to box allora.. Direi che il miglior box to box in circolazione adesso come adesso è Matuidi.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Se presi al top della condizione inutile anche aprire la discussione...Arturo al top della forma è tra i primi 10 (per me anche 5) al mondo...ad oggi vedo ancora meglio Vidal ma Radja è cresciuto veramente tantissimo...

box to box allora.. Direi che il miglior box to box in circolazione adesso come adesso è Matuidi.
    concordo....Matuidi sta diventando veramente una bestia....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.