Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Sì è così, disse che uno come lui potrebbe segnare molto di più , sta migliorando anche in questo a Cagliari non ha mai segnato più di 2 gol a stagione, con la roma è arrivato a 5 l'anno scorso ma è uno che potrebbe tranquillamente farne anche il doppio
    Nainggolan a differenza di Vidal ha un gran tiro da fuori ma si inserisce mille volte meno. Comunque, giocatore che è cresciuto tantissimo e che invidio alla Roma.
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Nainggolan a differenza di Vidal ha un gran tiro da fuori ma si inserisce mille volte meno. Comunque, giocatore che è cresciuto tantissimo e che invidio alla Roma.
    Probabilmente il tiro di Nainggolan è molto più potente, ma credo quello di Vidal sia più preciso. Anche se Vidal deve tirare quantomeno poco fuori dalla lunetta per riuscire bene. Comunque penso Radja fosse l'unico vero possibile sostituto di Arturo a Torino.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Probabilmente il tiro di Nainggolan è molto più potente, ma credo quello di Vidal sia più preciso. Anche se Vidal deve tirare quantomeno poco fuori dalla lunetta per riuscire bene. Comunque penso Radja fosse l'unico vero possibile sostituto di Arturo a Torino.
    E lo avrei voluto, eccome.
    Tenacemente gobbo!

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    D'accordo su tutto, comunque nessuno immaginava che potesse diventare un calciatore di questo livello, i miei colleghi di tifo erano molto perplessi sull'acquisto della metà per 9 mln di euro, credevano tutti fosse una quotazione eccessiva, e invece lo avessimo acquistato tutto subito avremmo risparmiato più di 10 mln.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    D'accordo su tutto, comunque nessuno immaginava che potesse diventare un calciatore di questo livello, i miei colleghi di tifo erano molto perplessi sull'acquisto della metà per 9 mln di euro, credevano tutti fosse una quotazione eccessiva, e invece lo avessimo acquistato tutto subito avremmo risparmiato più di 10 mln.
    Walter Sabatini sì.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Walter Sabatini sì.
    Ecco quando mi riferisco ai suoi colpi di genio

2515
    Ospite
    Non fatemici pensare, ho sempre detto che Nainggolan, ancora quando era al Cagliari, avremmo dovuto prenderlo senza pensarci due volte perché dopo Vidal era il giocatore a doppia fase migliore della serie A. Infatti quando mancava lui il Cagliari faceva costantemente schifo in campo e se uno che segnava un paio di gol a stagione era così decisivo in positivo quando presente voleva ampiamente dire che le sue qualità andavano ben oltre qualche sporadico exploit.

Member L'avatar di Marchisio89
    Il miglior Vidal secondo me é più forte del miglior Naingollan, anche se attualmente in fase calante.

Sono d'accordo.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Secondo me Vidal giocherebbe in qualsiasi squadra di tutto il mondo. Naingollan no.
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Il miglior Vidal secondo me é più forte del miglior Naingollan, anche se attualmente in fase calante
    La penso anche io così , l'unico dubbio è che il miglior vidal lo abbiamo già visto, il miglior nainggolan no perché è ancora in fase di netta crescita.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.