Radio Gol lancia la bomba: "Milan vicinissimo a Lavezzi".

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Rimarrei perplesso. Secondo me è uno che ha fatto il suo tempo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Abbiamo bisogno di altri ruoli, spendete quel poco che abbiamo in ruoli non così disastrati ed ignorare gli altri reparti mi fa rabbrividire...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Abbiamo bisogno di altri ruoli, spendete quel poco che abbiamo in ruoli non così disastrati ed ignorare gli altri reparti mi fa rabbrividire...

Concordo..davvero ridicolo andare a prendere oggi Lavezzi in questo Milan che necessita di tutt'altro tipo di giocatori..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il discorso è molto semplice. Se hai une squadra giovane (non dico 19 enni, ma nel senso di "fresca") e organizzata, puoi permetterti di comprare un Lavezzi, o uno Sneijder, gente 30enne che, nonostante sia in fase calante, può dare un grande contributo.

Il problema è che se compri solo giocatori del genere, ti ritrovi con una rosa di scarti, inconstanti, vecchi, e strapagati.

Il conduttore della trasmissione radiofonica Radio Goal, Walter De Maggio, ha lanciato da pochi minuti una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Ecco le sue parole: "Dalle mie fonti so che Lavezzi è quanto mai vicinissimo al Milan".

Se ci saranno degli sviluppi li riporteremo nel thread.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
E' stato il migliore dell'Argentina in finale contro la Germania... Aspetterei a darlo per finito.

in linea generale sono d'accordo, specie in questa Serie A può far bene, anche se non è di certo uno che segna tanto..però purtroppo penso che sia un investimento da squadre già costruite, e con budget ben più alti dei nostri..nel senso che noi dobbiamo rinforzarci tanto e con Lavezzi, che non è più giovanissimo ed ha già finito di crescere, non so quanto lo faremmo, di sicuro lui da solo non basta..preferirei di gran lunga due buoni giocatori, giovani (magari ne arriverà uno ma andrebbe bene uguale, l'importante è il perseguire quella strada lì), che non vogliano dissanguarci..imho non ha senso, viste le nostre condizioni, svenarsi più di tanto per Lavezzi, probabilmente col suo stipendio altra gente, anche di prospettiva, ecco.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Il conduttore della trasmissione radiofonica Radio Goal, Walter De Maggio, ha lanciato da pochi minuti una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Ecco le sue parole: "Dalle mie fonti so che Lavezzi è quanto mai vicinissimo al Milan".

Se ci saranno degli sviluppi li riporteremo nel thread.

Un altro che ha pochi gol nelle gambe
 
U

Underhill84

Guest
Mi sorge spontanea la domanda.... al posto di chi gioca??? E a centrocampo???
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ci servirebbe uno con le sue caratteristiche, salta l'uomo e spacca in due le partite. Però ha 30 anni, ingaggio altissimo, motivazioni tutte da scoprire. Lascerei perdere.
 
Alto
head>