Radersi il petto

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Ho deciso di fare un pò di pulizia sul petto, ho un orsacchiotto di 4-5 anni sul petto e vorrei ripulirmi un pò.

Non ho la minima idea di quale possa essere il rimedio più pratico, ovviamente non intendo i laser o cose sofisticate, anzi, una cosa casareccia che posso fare io.
Pensavo anche a fare tutto col rasoio e via, ma non so se fo meglio o peggio, nel senso se rischio di far cresce i peli più lunghi o robusti, bho.

Che mi consigliate?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
fai come al gioco che hanno fatto su ciao darwin, fatti fare la ceretta da brutus :fuma:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
il metodo più veloce è la ceretta, ma ovviamente è tra i più disumani, sopratutto se hai tanto pelo :asd:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Se hai dei pettorali decenti (come il sottoscritto :fuma:) meglio radersi regolarmente, il metodo migliore è schiuma da barba-lamette, più che altro per questioni igieniche, quindi le parti dove si suda di più e quella è una delle tante.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Gel depilatorio, lo applichi, lo fai stare 10 minuti e poi raschi i peli
Semplice e indolore
L'unico neo è che certi puzzano da morire :asd:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Dipende da cosa vuoi, io pure se lo lascio sembro un orso ma la totale assenza mi fa schifo, li tengo corti il giusto con il rasoio
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Dipende da cosa vuoi, io pure se lo lascio sembro un orso ma la totale assenza mi fa schifo, li tengo corti il giusto con il rasoio

Ecco, vorrei fare come te, non ho il fisico da stare liscio, ma a scorciarli col rasoio non peggioro la cosa? Non diventano più folti e/o duri??
 
Alto
head>