Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 195

Discussione: Rachel Cook

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Ho notato che ogni volta che arrivano brutte notizie sul Milan i topic di questa sezione vengono aggiornati, evidentemente ci rifugiamo qui per evitare i topic di sopra, che ogni giorno ci deprimono sempre di più.

Detto sottovoce... un bel consolarsi...

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Detto sottovoce... un bel consolarsi...
    Se va avanti così questa sezione si intitolerà Refugium Dolentium
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Ho notato che ogni volta che arrivano brutte notizie sul Milan i topic di questa sezione vengono aggiornati, evidentemente ci rifugiamo qui per evitare i topic di sopra, che ogni giorno ci deprimono sempre di più.

Mi sa che @Hellscream è un feticcio di Galliani pagato appositamente per creare topic di gnocca di altissimo livello in modo che i tifosi rossoneri possano leggere con un altro occhio le notizie negative sulla cessione/mercato.

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Mi sa che @Hellscream è un feticcio di Galliani pagato appositamente per creare topic di gnocca di altissimo livello in modo che i tifosi rossoneri possano leggere con un altro occhio le notizie negative sulla cessione/mercato.
    Dubito: vorrebbe dire che Galliani oggi sarebbe in grado di fare una cosa intelligente...
    E' tutta farina del (buon) sacco di @Hellscream

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Dubito: vorrebbe dire che Galliani oggi sarebbe in grado di fare una cosa intelligente...
    E' tutta farina del (buon) sacco di @Hellscream
    Mi tengo solamente più attivo nella sezione off topic perchè a guardare i topic sulla cessione e sul mercato ci perdo in salute come tutti mi sa meglio distrarsi con qualche bella figliola no?
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

#GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Mi tengo solamente più attivo nella sezione off topic perchè a guardare i topic sulla cessione e sul mercato ci perdo in salute come tutti mi sa meglio distrarsi con qualche bella figliola no?
    non so se sia più frustrante la cessione o ...

questa qui :/
    #GallianiVia

05/08/2016

#GallianiVia

Edward James Kenway

Member L'avatar di wfiesso

Mamma mia l'ultima foto.... che threeshome ne uscirebbe
    #GallianiVia

05/08/2016

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Mamma mia l'ultima foto.... che threeshome ne uscirebbe
    noncelapossofare noncelapossofare noncelapossofare noncelapossofare noncelapossofare (ad libitum)

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.