Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Grazie a voi ragazzi che avete capito il senso del Thread
    Il vero dramma è che ormai agli juventini di turno che mi sfottono io grosso modo rispondo col tuo umorismo. E' l'unico modo che ho per proteggermi dagli sfottò e prender le distanze da una dirigenza che rinnego e nella quale non mi ci rivedo. Le cene di galliani ormai sono sulle bocche di tutti, come i suoi virgolettati epici.
    Los de afuera son de palo!!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    AGGIUNTA AL PRIMO THREAD :

Ps: Ragazzi ma avete visto il tizio che mi hanno affiancato ? chi è ?? la prima volta che l'ho visto pensavo fosse l'assistente di qualcuno .. poi dopo 2 ore ho capito.. sarà il mio assistente ahahaha .. e neanche devo pagarlo . Poi come si chiama Gianci qualcosa , boh per non sbagliare lo chiamo COSO cosi si abitua subito e capisce chi è il capo qui .
    Hahahah perfetta. Mi permetto di aggiungere:
    L'altro giorno l'ho portato ad una festa in spiaggia ad Ibiza, dicendogli che eravamo lì per trattare Musacchio. Quando eravamo nella mischia, ho fatto la mano morta ad una ragazza. Lei si è girata, e io le ho indicato Coso. Avreste dovuto vedere che sberla si è preso, e che faccia ha fatto mentre cercava di discolparsi!
    Ma il bello è che lui non sospetta che queste siano le prove generali. Non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando farò ricadere su di lui la colpa della prossima figuraccia che farò sul mercato..."

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.