Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Mi hanno sgamato!!
    hahahaha
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Galliani è solo una creatura di berlusconi.
    Ora passiamo alle cose formali...

Bannato
    Quando se ne andrà che si fa? facciamo come i tifosi Nba quando il loro leader li lascia per andare altrove?
    Bruciamo una cravatta gialla?

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Quando se ne andrà che si fa? facciamo come i tifosi Nba quando il loro leader li lascia per andare altrove?
    Bruciamo una cravatta gialla?
    Tutti allo stadio a sventolare una cravatta gialla!!! Oppure sventolare un fazzoletto giallo potrebbe divenire segno di disprezzo. renderemmo cosi omaggio a un GRANDE del milan rendendolo IMMORTALE. E la sua fama riecheggerà per l'eternità!!!
    Ora passiamo alle cose formali...

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ciao cari amici , chi vi scrive è il vostro caro amico Adriano .
    Non ci crederete mai ma dopo quasi 30 anni che non lavoro sono riuscito ancora tramite delle pressioni a rimanere al mio posto , almeno fino a Settembre poi vediamo ( perchè sti cinesi sembrano un osso duro ) .
    Comunque vi dicevo .. anche questa estate per adesso sono riuscito a prendere per il C tutti .. mi invento che devo andare a trattare tizio e mi sparo 3 giorni a Ibiza poi torno e guarda caso dove incontrare il procuratore di Caio a Forte dei Marmi .. e li atro WeekEnd a sbaffo ..che bella vita quella dell A.D.
    Che poi non è completamente vero quello che vi ho detto perchè i procuratori alcune volte li incontro veramente .. vado li , ci facciamo la nostra immancabile cenetta , caffè, ammazzacaffè amaro e poi discutiamo di chi sono gli assistiti dei miei amici .
    In tutti questi anni ma specialmente negli ultimi mi sono fidato solo di pochissimi procuratori ( al massimo 5 ) che mi hanno assistito per tutte le cessioni o acquisti ma non per interessi personali ( hahahahah no non è vero ) ma piu che altro perchè essendo amici mi davano la possibilità di non muovermi dai miei amati luoghi di villeggiatura .

Provate solo ad immaginare andare a Amsterdam per trattare un giovane con un procuratore sconosciuto che SICURAMENTE mi avrebbe portato in un ristorante da schifo , ma poi in olanda che si mangia ? no no meglio non rischiare e compare dall amico Preziosi cosi ci possiamo trovare da Giannino o al massimo a Forte ..vuoi mettere che bella l'Italia rispetto all Olanda .

Comunque niente dai , questa mia lettera era solo per rincuorarvi che tutte le cose che si sentono ingiro di un Adriano ritrovato che si fa l'Europa avanti e indietro sono solo balle non cascateci.
    Sperando che la polpetta cinese in arrivo non sia troppo indigesta e che magari riesco a scroccare altri 3/4 anni per mangiare a sbafo vi auguro una buona cena a tutti .

firmato Adriano il Gastronauta .
    Qui proprio Super Lollo

Senior Member L'avatar di hiei87
    Il problema è che è così veramente...da aggiungere due righe in cui parla di come si divertirà a far cascare tutta la colpa su Gancicoff e Montella che suggerisce i giocatori sbagliati...

Grazie Lollo, mi hai strappato un sorriso..
    e di questi tempi è come vincere una champion's

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Tutti allo stadio a sventolare una cravatta gialla!!! Oppure sventolare un fazzoletto giallo potrebbe divenire segno di disprezzo. renderemmo cosi omaggio a un GRANDE del milan rendendolo IMMORTALE. E la sua fama riecheggerà per l'eternità!!!
    Sarebbe stupendo
    Brocchi per brocchi

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Il problema è che è così veramente...da aggiungere due righe in cui parla di come si divertirà a far cascare tutta la colpa su Gancicoff e Montella che suggerisce i giocatori sbagliati...
    AGGIUNTA AL PRIMO THREAD :

Ps: Ragazzi ma avete visto il tizio che mi hanno affiancato ? chi è ?? la prima volta che l'ho visto pensavo fosse l'assistente di qualcuno .. poi dopo 2 ore ho capito.. sarà il mio assistente ahahaha .. e neanche devo pagarlo . Poi come si chiama Gianci qualcosa , boh per non sbagliare lo chiamo COSO cosi si abitua subito e capisce chi è il capo qui .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Qui proprio Super Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Grazie Lollo, mi hai strappato un sorriso..
    e di questi tempi è come vincere una champion's
    Grazie a voi ragazzi che avete capito il senso del Thread

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.