Rabiot via a gennaio: il PSG ormai ha deciso.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta l'Equipe, a gennaio si profila un ottimo affare sul mercato. Infatti il PSG avrebbe deciso di vendere il centrocampista 20enne Adrien Rabiot che fino ad ora ha collezionato solo 3 sporadiche presenze.

Ovviamente il ragazzo partirà soltanto dietro un'offerta congrua. L'attuale valore transfermarkt è di 8M ma è possibile che il PSG chieda qualcosa in più.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta l'Equipe, a gennaio si profila un ottimo affare sul mercato. Infatti il PSG avrebbe deciso di vendere il centrocampista 20enne Adrien Rabiot che fino ad ora ha collezionato solo 3 sporadiche presenze.

Ovviamente il ragazzo partirà soltanto dietro un'offerta congrua. L'attuale valore transfermarkt è di 8M ma è possibile che il PSG chieda qualcosa in più.

Lo prenderei subito ma credo proprio finirà alla Roma o Arsenal.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta l'Equipe, a gennaio si profila un ottimo affare sul mercato. Infatti il PSG avrebbe deciso di vendere il centrocampista 20enne Adrien Rabiot che fino ad ora ha collezionato solo 3 sporadiche presenze.

Ovviamente il ragazzo partirà soltanto dietro un'offerta congrua. L'attuale valore transfermarkt è di 8M ma è possibile che il PSG chieda qualcosa in più.

Visto come siamo ridotti a centrocampo sarebbe da prendere ad occhi chiusi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come riporta l'Equipe, a gennaio si profila un ottimo affare sul mercato. Infatti il PSG avrebbe deciso di vendere il centrocampista 20enne Adrien Rabiot che fino ad ora ha collezionato solo 3 sporadiche presenze.

Ovviamente il ragazzo partirà soltanto dietro un'offerta congrua. L'attuale valore transfermarkt è di 8M ma è possibile che il PSG chieda qualcosa in più.

Ha doti tecniche discrete ma tutte le volte che l'ho visto giocare ho sempre pensato che è lento oltre ogni limite, peggio di ciufciuf..al PSG non sono scemi e se lo mandano via un motivo ci sarà..
Ragazzi o qua si torna a vedere i grandi giocatori oppure rimarremo sempre in questa mediocrità..dubito questo sia nel complesso meglio di un Montolivo
 
K

kolao95

Guest
Ha doti tecniche discrete ma tutte le volte che l'ho visto giocare ho sempre pensato che è lento oltre ogni limite, peggio di ciufciuf..al PSG non sono scemi e se lo mandano via un motivo ci sarà..
Ragazzi o qua si torna a vedere i grandi giocatori oppure rimarremo sempre in questa mediocrità..dubito questo sia nel complesso meglio di un Montolivo

Concordo, non mi ha mai impressionato così tanto quando l'ho visto giocare.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Rabiot per me ha un grande futuro, ha ottime doti tecniche, ed è giovanissimo può migliorare moltissimo, certo adesso non ti può cambiare il centrocampo, però è un ottimo calciatore
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Con i valori di mercato attuali non parte per meno di una quindicina. Basti vedere il connazionale Digne a quanto l'ha preso la Roma, manco lui era titolare.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
non ho capito cosa ha dimostrato questo giocatore per essere così idolatrato.
 
Alto
head>