Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Rabiot via a gennaio: il PSG ormai ha deciso.

Come riporta l'Equipe, a gennaio si profila un ottimo affare sul mercato. Infatti il PSG avrebbe deciso di vendere il centrocampista 20enne Adrien Rabiot che fino ad ora ha collezionato solo 3 sporadiche presenze.

Ovviamente il ragazzo partirà soltanto dietro un'offerta congrua. L'attuale valore transfermarkt è di 8M ma è possibile che il PSG chieda qualcosa in più.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta l'Equipe, a gennaio si profila un ottimo affare sul mercato. Infatti il PSG avrebbe deciso di vendere il centrocampista 20enne Adrien Rabiot che fino ad ora ha collezionato solo 3 sporadiche presenze.

Ovviamente il ragazzo partirà soltanto dietro un'offerta congrua. L'attuale valore transfermarkt è di 8M ma è possibile che il PSG chieda qualcosa in più.
    Lo prenderei subito ma credo proprio finirà alla Roma o Arsenal.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Visto come siamo ridotti a centrocampo sarebbe da prendere ad occhi chiusi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Ha doti tecniche discrete ma tutte le volte che l'ho visto giocare ho sempre pensato che è lento oltre ogni limite, peggio di ciufciuf..al PSG non sono scemi e se lo mandano via un motivo ci sarà..
    Ragazzi o qua si torna a vedere i grandi giocatori oppure rimarremo sempre in questa mediocrità..dubito questo sia nel complesso meglio di un Montolivo
    Si torna a giocare e a tifare davvero

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ha doti tecniche discrete ma tutte le volte che l'ho visto giocare ho sempre pensato che è lento oltre ogni limite, peggio di ciufciuf..al PSG non sono scemi e se lo mandano via un motivo ci sarà..
    Ragazzi o qua si torna a vedere i grandi giocatori oppure rimarremo sempre in questa mediocrità..dubito questo sia nel complesso meglio di un Montolivo
    Concordo, non mi ha mai impressionato così tanto quando l'ho visto giocare.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Rabiot per me ha un grande futuro, ha ottime doti tecniche, ed è giovanissimo può migliorare moltissimo, certo adesso non ti può cambiare il centrocampo, però è un ottimo calciatore
    [IMG]http://i35.tinypic.com/sqpd87.gif[/IMG]

Senior Member L'avatar di Jino
    Con i valori di mercato attuali non parte per meno di una quindicina. Basti vedere il connazionale Digne a quanto l'ha preso la Roma, manco lui era titolare.

Member L'avatar di The P
    non ho capito cosa ha dimostrato questo giocatore per essere così idolatrato.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Concordo, non mi ha mai impressionato così tanto quando l'ho visto giocare.
    Infatti non capisco perché molti lo esaltino come fosse un futuro campione..cioé tipo Verratti lo surclassa 10mila volte..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    non ho capito cosa ha dimostrato questo giocatore per essere così idolatrato.
    Infatti, è un giovane con delle qualità, ma assolutamente niente del fenomeno a mio avviso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.