Rabiot: Leo si svenerebbe, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,549
Reaction score
28,859
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Leonardo si svenerebbe per portare Rabiot al Milan. Il francese continua ad essere un obiettivo, ma il club rossonero si è mosso dopo Juve e Barcellona.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,415
Reaction score
26,210
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Leonardo si svenerebbe per portare Rabiot al Milan. Il francese continua ad essere un obiettivo, ma il club rossonero si è mosso dopo Juve e Barcellona.

Io dico che leo ce la può fare a bruciare la concorrenza ;)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Leonardo si svenerebbe per portare Rabiot al Milan. Il francese continua ad essere un obiettivo, ma il club rossonero si è mosso dopo Juve e Barcellona.

Andrà a Barcellona secondo me.
 

nabucco

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
2
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Leonardo si svenerebbe per portare Rabiot al Milan. Il francese continua ad essere un obiettivo, ma il club rossonero si è mosso dopo Juve e Barcellona.

È fortissimo. Si deve provare a prenderlo in ogni modo.
Secondo me, la Juve proverà a prenderlo. Oggettivamente è l’unico che potrebbe essergli utile e loro coi p0 vanno a nozze.
Il Barca (secondo quanto detto) ha provato a corteggiarlo già in estate.
Ad oggi non abbiamo il blasone di questi due club, però le cose potrebbero cambiare con una qualificazione in Champions e un contratto economico importante.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Kessie - Rabiot - Pasqueta
Ramsey
Higuain - Ibrahimovic

Con dietro: Barella, Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Cutrone e Castillejo
:fester:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,654
Reaction score
2,890
Il problema non penso sia muoversi prima o dopo, in questo caso.
Ma solo i soldi e le garanzie tecniche.
Probabilmente più il primo aspetto che il secondo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Andrà a Barcellona secondo me.

In quel caso noi dobbiamo andare diretto su Arthur

Il problema non penso sia muoversi prima o dopo, in questo caso.
Ma solo i soldi e le garanzie tecniche.
Probabilmente più il primo aspetto che il secondo.

Sulle garanzie tecniche bastano Leonardo e Maldini, secondo me è tutta questione di soldi, a parigi dicono che madame Véronique vuole come minimo 10 mln netti per il figlio..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,644
Reaction score
4,403
Io dico che leo ce la può fare a bruciare la concorrenza ;)

Il ragazzo da svincolato chiede tantissimi soldi, quindi se lo prendi è perchè nel ragazzo ci credi fortemente, se il Milan gli darà un ruolo di primissimo piano sono convinto anche io possa venire, ma c'è da capire se credono cosi tanto in Rabiot....che mi pare un buon giocatore, ma non uno tale da spostare equilibri in mediana.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,862
Reaction score
1,613
secondo me non prenderemo parametri 0 con ingaggi elevati ma piuttosto investimenti alla paquetà
 
Alto
head>