Rabbia Mourinho:"Questo calcio pieno Einstein, vogliono cancellare..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Rabbia Mourinho:"Questo calcio pieno Einstein, vogliono cancellare..

Il Portoghese allenatore del Manchester United tira fuori la sua rabbia ad una intervista ad MUTV. Nonostante la vittoria in coppa di lega, gli opinionisti si stanno ancora concentrando sulle tre sconfitte consecutive Soffermandosi anche sul fatto che Mourinho, nelle ultime 33 panchine, ha perso ben 14 partite. "Gli Einstein del calcio hanno provato a cancellare tutto quello di buono che ho fatto negli ultimi 16, soffermandosi su tre risultati negativi. Ma d'altronde questo è il calcio di oggi, pieno di Einstein".
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,971
Reaction score
2,486
L'unico che si credeva uno scienziato sei tu, torna coi piedi a terra che è finita la pacchia...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Il Portoghese allenatore del Manchester United tira fuori la sua rabbia ad una intervista ad MUTV. Nonostante la vittoria in coppa di lega, gli opinionisti si stanno ancora concentrando sulle tre sconfitte consecutive Soffermandosi anche sul fatto che Mourinho, nelle ultime 33 panchine, ha perso ben 14 partite. "Gli Einstein del calcio hanno provato a cancellare tutto quello di buono che ho fatto negli ultimi 16, soffermandosi su tre risultati negativi. Ma d'altronde questo è il calcio di oggi, pieno di Einstein".
Quello che hai fatto in passato non puoi pretendere che ti dia l'immunità per quello che fai nel presente...
Un conto è dire che Mou è un mediocre...ed allora sono d'accordo con lui perchè i risultati sono dalla sua parte
Ma le critche per il suo inizio al M.U. mi sembrano più che giustificate
Sta cercando di adattare i giocatori al suo modulo e si ritrova con Pogba davanti alla difesa dove rende meno della metà di quello che potrebbe fare...gli esterni d'attacco sono improvvisati e quelli di ruolo (pochi) li lascia in panchina...ha dato il benservito a Schweinsteiger e fa giocare un rudere come Fellaini...
Se umilmente gli consiglio di prendere in considerazione un cambio di modulo non mi pare che possa liquidarmi con un lapidario ''è arrivato il genio''...perchè questa volta i risultati sono dalla mia parte....e non dalla sua....
 
Alto
head>