Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 5 di 5
    Senior Member L'avatar di Tifo'o

Rabbia Mourinho:"Questo calcio pieno Einstein, vogliono cancellare..

Il Portoghese allenatore del Manchester United tira fuori la sua rabbia ad una intervista ad MUTV. Nonostante la vittoria in coppa di lega, gli opinionisti si stanno ancora concentrando sulle tre sconfitte consecutive Soffermandosi anche sul fatto che Mourinho, nelle ultime 33 panchine, ha perso ben 14 partite. "Gli Einstein del calcio hanno provato a cancellare tutto quello di buono che ho fatto negli ultimi 16, soffermandosi su tre risultati negativi. Ma d'altronde questo è il calcio di oggi, pieno di Einstein".
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Non mi risulta che Einstein fosse un esperto di calcio
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Senior Member L'avatar di juventino

Sempre più ridicolo.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    Anche alla Marmotta piacciono le polpette.
    Quando la tua squadra mette bilanci, fatturati e ricavi prima della gioia dei tifosi diventa davvero difficile continuare a tifare...
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.

L'unico che si credeva uno scienziato sei tu, torna coi piedi a terra che è finita la pacchia...

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Il Portoghese allenatore del Manchester United tira fuori la sua rabbia ad una intervista ad MUTV. Nonostante la vittoria in coppa di lega, gli opinionisti si stanno ancora concentrando sulle tre sconfitte consecutive Soffermandosi anche sul fatto che Mourinho, nelle ultime 33 panchine, ha perso ben 14 partite. "Gli Einstein del calcio hanno provato a cancellare tutto quello di buono che ho fatto negli ultimi 16, soffermandosi su tre risultati negativi. Ma d'altronde questo è il calcio di oggi, pieno di Einstein".
    Quello che hai fatto in passato non puoi pretendere che ti dia l'immunità per quello che fai nel presente...
    Un conto è dire che Mou è un mediocre...ed allora sono d'accordo con lui perchè i risultati sono dalla sua parte
    Ma le critche per il suo inizio al M.U. mi sembrano più che giustificate
    Sta cercando di adattare i giocatori al suo modulo e si ritrova con Pogba davanti alla difesa dove rende meno della metà di quello che potrebbe fare...gli esterni d'attacco sono improvvisati e quelli di ruolo (pochi) li lascia in panchina...ha dato il benservito a Schweinsteiger e fa giocare un rudere come Fellaini...
    Se umilmente gli consiglio di prendere in considerazione un cambio di modulo non mi pare che possa liquidarmi con un lapidario ''è arrivato il genio''...perchè questa volta i risultati sono dalla mia parte....e non dalla sua....
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.