Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

  1. #41
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Anderlecht, Van Holsbeeck: "Il Milan è forte, puntiamo al terzo posto"


    L'Anderlecht ritrova la Champions dopo cinque stagioni, ritrovando sulla sua strada proprio il Milan, dopo quell'incrocio a gironi nella stagione 2006/07 (quella del trionfo ad Atene). Herman Van Holsbeeck, direttore generale del club belga, ha parlato della sfida di martedì ai microfoni dei giornalisti. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale dell'Anderlecht RSCA.BE: "Abbiamo coltivato un certo spirito di rivincita dopo le precedenti esperienze in Champions League. Si tratta della nostra quinta partecipazione da quando sono diventato manager del club. Durante i quattro precedenti tentativi, siamo stati lieti di poter partecipare a questa prestigiosa competizione, ma poi abbiamo dovuto constatare la differenza enorme che separa l'Europa League dalla Champions. Sento però, all'interno del gruppo e del nostro allenatore, la grande volontà di dimostrare che siamo degni di rappresentare il Belgio sul più alto palcoscenico continentale. Noi abbiamo un ruolo da svolgere e cercheremo di interpretarlo nella miglior maniera possibilie. Dovremo essere capaci di fare qualcosa di interessante, la nostra ambizione è di terminare al terzo posto del girone e di guadagnarci l'Europa League. Ma dovremo affrontare il Milan questo martedì e i rossoneri rimangono sempre i rossoneri. Noi dobbiamo semplicemente tentare di dispitare una buona gara a San Siro. Non bisogna aspettarsi che faremo spettacolo o che schiereremo tre attaccanti. Dovremo affidarci ad una buona organizzazione, cercando di prendere un piccolo punto e dimostrare che meritiamo il nostro posto in Champions League. Il ridmensionamento del Milan? A partire dalla stagione 2013-14, il Fair-Play Finanziario dovrà entrare in vigore e le milanesi hanno capito di dover cominciare a fare attenzione. Probabilmente è il motivo per cui hanno più venduto che acquistato quest'estate. Ma il Milan resta comunque un grande club".

    fonte:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=385352


    Pres. Anderlecht: "Il Milan è la più forte del gruppo, un pari sarebbe una vittoria"

    Vanden Stock, presidente dell'Anderlecht, ha rilasciato alcune dichiarazioni priva di volare alla volta di Milano, in vista del match di Champions contro i rossoneri. Ecco le sue parole riportate da "sporza.be": "Siamo felici di esserci, ma ora possiamo di dimostrare che siamo in grado di fare qualcosa di importante. Il Milan lo considero ancora la squadra più forte del gruppo, è un test per capire dove possiamo arrivare. Un pareggio sarebbe come una vittoria. Al sorteggio per la fase a gironi ho scorto delle prospettive per noi, ma poi Zenit e Malaga si sono notevolmente rafforzarte".

    fonte:http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=91287

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,088
    Ha ragione ma spero in un 5-0 per noi.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.