R.Rodriguez nella top 11 della Nations League fase finale.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
RR non è scarso, se guardate le partite che gioca in nazionale è sempre in proiezione offensiva.

E' lui che si sogna al Milan di non superare mai la linea di centrocampo o è l'allenatore che gli imponeva di giocare cosi ?

Con il prossimo allenatore lo sapremo.

Non mi interessa saperlo.

Ci ha fatto vedere come mai viste su quella fascia. Le sue cadute a seguito di azioni dell'avversario potrebbero stare nella top five di paperissima per anni e anni. Io non voglio farmela addosso tutte le volte che attaccano dalla sua parte.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
No lollo, non è né carne né pesce, un giocatore da coppa italia, ammesso anche che gattuso gli abbia detto di non salire, questo in tutta la stagione si è fatto saltare nei peggio modi, lasciando buchi clamorosi sulla sua zona, aggiungo peraltro la sua debolezza caratteriale, la poca cattiveria che ci mette nell'andare sul pallone, ho ancora negli occhi Mandzukic che lo sovrasta e lui che rotola per terra.

Come ho scritto in un altro topic, Maldini come terzino sinistro (il migliore terzino sinistro della storia, quando giocava, e come difensore centrale nella top five all time ) gli è probabilmente superiore anche ora a 51 anni.

E no, non sto esagerando.

Non mi interessa saperlo.

Ci ha fatto vedere come mai viste su quella fascia. Le sue cadute a seguito di azioni dell'avversario potrebbero stare nella top five di paperissima per anni e anni. Io non voglio farmela addosso tutte le volte che attaccano dalla sua parte.

Quoto.
 
Alto
head>