Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Renegade
    Ospite

R.Montolivo a Milan Channel: ''Metterò in difficoltà il Mister''.

Riccardo Montolivo ha parlato a Milan Channel in vista della prossima partita di campionato: ''Contro l'Empoli sarà una partita molto difficile. Mi spiace non aver giocato ma rispetto le scelte dell'allenatore. Dobbiamo raggiungere gli obiettivi e vedere tra qualche mese quanto saremo competitivi. Sono orgoglioso di essere il capitano del Milan. Non sono contento per non aver giocato. Mi sto allenando e farò di tutto per mettere in difficoltà il mister.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Ha stranamente ribadito di essere capitano del Milan. Forse per far capire a Miha che non è de Jong ad esserlo. La frase finale fa capire che vuole giocare assolutamente. Chissà che non mi cedono pure lui. Per quanto in pessime condizioni fisiche è il migliore a centrocampo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ha stranamente ribadito di essere capitano del Milan. Forse per far capire a Miha che non è de Jong ad esserlo. La frase finale fa capire che vuole giocare assolutamente. Chissà che non mi cedono pure lui. Per quanto in pessime condizioni fisiche è il migliore a centrocampo.
    Ad oggi atleticamente è imbarazzante. Quello visto nelle amichevoli era cosi, privo di ritmo e dopo 15-20 minuti sulle gambe.

Bannato
    Classico farsa è in scadenza cerchera di fare 3 partite decenti questo anno per mettersi in tasca un ricco triennale a 3M al anno per poi tornare a fare il figurante nella sua serie preferita...

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ad oggi atleticamente è imbarazzante. Quello visto nelle amichevoli era cosi, privo di ritmo e dopo 15-20 minuti sulle gambe.
    Il De Jong visto di recente non è che sia tanto meglio... Domenica scorsa passeggiava in campo, quando la Fiorentina ripartiva lui faceva una dannata fatica nel recuperare la posizione. A questo punto preferirei in quella zona Montolivo.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Il De Jong visto di recente non è che sia tanto meglio... Domenica scorsa passeggiava in campo, quando la Fiorentina ripartiva lui faceva una dannata fatica nel recuperare la posizione. A questo punto preferirei in quella zona Montolivo.
    Giustissimo. Passiamo da uno che sa solo passarla al portiere a quello che la passa direttamente agli attaccanti avversari.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Giustissimo. Passiamo da uno che sa solo passarla al portiere a quello che la passa direttamente agli attaccanti avversari.
    Touché, battuta che ci sta.
    Ma il mio parere non cambia, con la Fiorentina secondo me abbiamo sofferto tantissimo proprio a causa dell'olandese.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Lo mette in difficoltà tutte le volte che gioca...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Lo mette in difficoltà tutte le volte che gioca...
    La cosa che mette più in difficoltà quando gioca è il mio stomaco.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non sono contento per non aver giocato. Mi sto allenando e farò di tutto per mettere in difficoltà il mister.''
    E se ciò non dovesse bastare può sempre andare a piangere in quel di Arcore
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.