R.Montolivo a Milan Channel: ''Metterò in difficoltà il Mister''.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizio

Bannato
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
188
Reaction score
0
Montolivo metterà in difficoltà l'allenatore?

Si, ma in un modo diverso. Ecco le sue dichiarazioni compete:

"Se continuo a non giocare, andrò da zio Adriano a mettere in difficoltà la posizione dell'allenatore."
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Riccardo Montolivo ha parlato a Milan Channel in vista della prossima partita di campionato: ''Contro l'Empoli sarà una partita molto difficile. Mi spiace non aver giocato ma rispetto le scelte dell'allenatore. Dobbiamo raggiungere gli obiettivi e vedere tra qualche mese quanto saremo competitivi. Sono orgoglioso di essere il capitano del Milan. Non sono contento per non aver giocato. Mi sto allenando e farò di tutto per mettere in difficoltà il mister.''

non smetterò mai di insultare questo viscido
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Riccardo Montolivo ha parlato a Milan Channel in vista della prossima partita di campionato: ''Contro l'Empoli sarà una partita molto difficile. Mi spiace non aver giocato ma rispetto le scelte dell'allenatore. Dobbiamo raggiungere gli obiettivi e vedere tra qualche mese quanto saremo competitivi. Sono orgoglioso di essere il capitano del Milan. Non sono contento per non aver giocato. Mi sto allenando e farò di tutto per mettere in difficoltà il mister.''

Il problema e che riuscira a mettere Mihajlovic in difficolta andando a piangere dal Gallo :facepalm:

Comunque, infortunio a parte, non capisco come e possibile involursi cosi.
Anche un Montolivo "medio" dovrebbe giocare titolare in questo Milan. Non dico per il livello proprio ma solo perche per caratteristiche (almeno teoriche) e quasi unico in questa rosa.
Ma non e nemmeno "medio". Gioca proprio male.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Io mi sento in difficoltà quando lo vedo in campo. E' uguale?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
E' dai tempi di Seedorf che mette in difficoltà l'allenatore, organizzando ammutinamenti con gli amichetti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>