Quotazioni e vendita carte di Magic

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Salve ragazzi oggi stavo rimettendo in ordine camera mia e mi son trovato un malloppo di carte di magic,tutte in ottime condizioni,dato che non ci gioco più,ho pensato di venderle. Sapete dove posso trovare delle quotazioni?
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Vai su pyotty ;)
Anche io ho un sacco di carte Magic che dovrei vendere.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
sono andato su questo sito,ma non trovo nulla in particolare :asd:

in caso comunque dove potrei venderle?

Non trovi le valutazioni? Devi andare in "tutte le carte" nel menù a sinistra e poi ricerchi la carta scrivendo il suo nome. Poi ti esce la descrizione e tutto con la sua valutazione accanto.


Eh purtroppo o su Ebay, Subito.it, siti così. Oppure se lì da te c'è qualche fumetteria/negozio di giochi da tavolo che le tratta o qualche covo di giocatori di Magic accaniti (quest'ultima opzione conviene parecchio, se le vendi al negozio te le valuta di meno in quanto deve comunque farci un ricavo poi).
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Calcola che purtroppo le espansioni di Magic escono di continuo e quelle vecchie, a mano a mano, non possono essere più utilizzate nei tornei ufficiali. Quindi spero per te che non siano vecchie, altrimenti è difficile trovare un acquirente.
Molte delle mie infatti sono ancora nel cassetto dopo tanti anni.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Calcola che purtroppo le espansioni di Magic escono di continuo e quelle vecchie, a mano a mano, non possono essere più utilizzate nei tornei ufficiali. Quindi spero per te che non siano vecchie, altrimenti è difficile trovare un acquirente.
Molte delle mie infatti sono ancora nel cassetto dopo tanti anni.

saranno di circa 3-4 anni fa,sul sito ho risolto.

Ho chiesto a un posto del genere come dici tu,però accettano solo le carte rare o comunque carte che gli servono perchè ne hanno già troppe,io invece ho bisogno di sbarazzarmene al più presto e al tempo stesso farci qualche soldo. purtroppo sono in un vicolo cieco. Quanto mi conviene metterle su ebay/subito? cioè su una carta che vale 50 centesimi? Li guadagno effettivamente?
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Su eBay ti consiglio di venderle in blocco.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Si confermo, vendi tutto in blocco!
Le carte comuni (non-rare) difficilmente le piazzi ai rivenditori, quindi ti conviene vendere direttamente ad un giocatore e, a meno che non tu non voglia perdere tempo per trovarli nelle sale da gioco, vendi in blocco su ebay.
 

RonaldBelfordScott

Well-known member
Registrato
22 Dicembre 2021
Messaggi
198
Reaction score
268
i prezzi sono schizzati alle stelle negli ultimi tempi...specialmente per le reserved lists e carte che vengono ora usate nelle varie modalita` OLD SCHOOL.
 
Alto
head>