Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear

Quotazioni e vendita carte di Magic

Salve ragazzi oggi stavo rimettendo in ordine camera mia e mi son trovato un malloppo di carte di magic,tutte in ottime condizioni,dato che non ci gioco più,ho pensato di venderle. Sapete dove posso trovare delle quotazioni?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Vai su pyotty
    Anche io ho un sacco di carte Magic che dovrei vendere.

Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Vai su pyotty
    Anche io ho un sacco di carte Magic che dovrei vendere.
    sono andato su questo sito,ma non trovo nulla in particolare

in caso comunque dove potrei venderle?

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    sono andato su questo sito,ma non trovo nulla in particolare

in caso comunque dove potrei venderle?
    Non trovi le valutazioni? Devi andare in "tutte le carte" nel menù a sinistra e poi ricerchi la carta scrivendo il suo nome. Poi ti esce la descrizione e tutto con la sua valutazione accanto.

Eh purtroppo o su Ebay, Subito.it, siti così. Oppure se lì da te c'è qualche fumetteria/negozio di giochi da tavolo che le tratta o qualche covo di giocatori di Magic accaniti (quest'ultima opzione conviene parecchio, se le vendi al negozio te le valuta di meno in quanto deve comunque farci un ricavo poi).

Calcola che purtroppo le espansioni di Magic escono di continuo e quelle vecchie, a mano a mano, non possono essere più utilizzate nei tornei ufficiali. Quindi spero per te che non siano vecchie, altrimenti è difficile trovare un acquirente.
    Molte delle mie infatti sono ancora nel cassetto dopo tanti anni.

Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Calcola che purtroppo le espansioni di Magic escono di continuo e quelle vecchie, a mano a mano, non possono essere più utilizzate nei tornei ufficiali. Quindi spero per te che non siano vecchie, altrimenti è difficile trovare un acquirente.
    Molte delle mie infatti sono ancora nel cassetto dopo tanti anni.
    saranno di circa 3-4 anni fa,sul sito ho risolto.

Ho chiesto a un posto del genere come dici tu,però accettano solo le carte rare o comunque carte che gli servono perchè ne hanno già troppe,io invece ho bisogno di sbarazzarmene al più presto e al tempo stesso farci qualche soldo. purtroppo sono in un vicolo cieco. Quanto mi conviene metterle su ebay/subito? cioè su una carta che vale 50 centesimi? Li guadagno effettivamente?

Member L'avatar di Mou
    Su eBay ti consiglio di venderle in blocco.
    Tenacemente gobbo!

Si confermo, vendi tutto in blocco!
    Le carte comuni (non-rare) difficilmente le piazzi ai rivenditori, quindi ti conviene vendere direttamente ad un giocatore e, a meno che non tu non voglia perdere tempo per trovarli nelle sale da gioco, vendi in blocco su ebay.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.