Quo Vado? Il nuovo film di Zalone. Uscita 1 gennaio 2016. Video.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ma qualcuno l'ha visto? Premettendo che è un film leggero e deve essere giudicato come tale, ho letto pareri contrastanti sulla sua comicità
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io dopo vado, i precedenti per la loro leggerezza mi erano piacuti parecchio!
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Il film non l'ho visto ma ci andrò in settimana, come comicità mi piace molto proprio perché come ha già detto qualcuno è molto leggera ed apprezzabile.
Rispetto ai vari Pieraccioni e De Sica c'è un abisso, non riescono a strappare una risata nemmeno se ci fossero 3 persone che ti fanno il solletico ai fianchi..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Francamente penso che in molti lo detestino per i numeri assurdi che fanno i suoi film in sala. In parte posso capirlo, ma bisognerebbe prendersela con la solita ignoranza del pubblico italiota. Anche perché alla fine lo stile di Zalone è senza pretese o da esattamente quello che promette, perlomeno è dignitoso dai.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
Il film fa ridere, ma guardato sotto un'altra prospettiva fa piangere.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma qualcuno l'ha visto? Premettendo che è un film leggero e deve essere giudicato come tale, ho letto pareri contrastanti sulla sua comicità

Ci sono alcuni momenti simpatici alternati a momenti di puro trash
In generale è abbastanza godibile. Ecco, non ci sfruscerei 9 euro di biglietto nel weekend, magari in mezzo alla settimana con sconti universitari o quando comunque i prezzi dei biglietti sono più bassi ne varrebbe la pena
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,880
Reaction score
27,256
Confrontato ai vari "comici" che girano in tv (nelle varie trasmissioni) e su Youtube, Zalone è Totò.
 
Alto
head>