Quincy Promes: non solo Milan. C'è anche la Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, su Quincy Promes non c'è solo il Milan ma anche la Roma. Il giocatore costa 25 milioni di euro.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Guardavo le sue statistiche.. gli va riconosciuto di essere andato in doppiacifra sistematicamente.. con aggiunta di assist.
Io non lo conosco proprio..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Guardavo le sue statistiche.. gli va riconosciuto di essere andato in doppiacifra sistematicamente.. con aggiunta di assist.
Io non lo conosco proprio..

Sia chiaro che in Russia non l'ho proprio visto giocare... solo i soliti video... ma come te sono andato a guardare le statistiche e quella che mi interessava di piu oltre ai gol e assist era il numero di dribbling a partita.
Il massimo che ha avuto e di 2.
Pochini per il campionato russo, e sono comunque cifre inferiori a quelle di Suso in Serie A...
E non capisco come sia possibile per uno della sua velocita e con quel scatto sul breve... dovrebbe (o potrebbe) fare molto meglio.
Comunque questo sembra avere le caratteristiche giuste per fare l'esterno sinistro.
Magari si rivelera scarso forte ma almeno ha il profilo giusto.
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Ricordo di averlo visto giocare in un recente Olanda-Italia (marzo 2017). Un buon giocatore, di corsa e dribbling. Le statistiche parlano a suo favore (più di un gol ogni due partite in Russia, venti gol nella scorsa stagione).

Non lo schiferei affatto. Poi c'è sempre da vedere se sa giocare nel Milan e per il Milan, che non è cosa da poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>