Questo Torres è più forte / utile di Matri o Balotelli? ?

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,839
Reaction score
1,194
Ho voglia di rivedere l'impegno di Matri o l ' imprevedibilità di Balotelli.
Scusate ma questo spagnolo proprio non lo posso sopportare..
Pazzini?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ho voglia di rivedere l'impegno di Matri o l ' imprevedibilità di Balotelli.
Scusate ma questo spagnolo proprio non lo posso sopportare..
Pazzini?

Sinceramente non mi manca nessuno dei due..Matri lo giudico per quello che ha fatto vedere qui, lo zero assoluto unito ad una lentezza e una scoordinazione imbarazzanti..balotelli non merita nemmeno il tempo perso a considerarlo..oltretutto ormai è finito nel limbo della mediocrità da cui non uscirà mai più..spero solo non torni in italia (si parla del Napoli) altrimenti è la volta buona che chiudo i battenti sulla serie A dato che i giornalai parlerebbero solo di quello..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Adesso non prendiamocela con Torres,
era ampiamente risaputo che era finito da un paio di stagioni, solo il genio di Galliani poteva portare a Milano la sua salma,

gli altri invece sono semplicementi indegni di indossare la maglia
 
R

Renegade

Guest
Avevo già aperto un Topic del genere e sono d'accordissimo con te. Preferirei Matri lì davanti. Capisco che tanto qualunque attaccante fallirebbe visto il centrocampo che abbiamo, ma almeno non prenderebbe 4 milioni netti o di più a quanto si dice. Lo spagnolo ci costa davvero ma davvero troppo. Non merita più di 2 milioni l'anno, secondo me.

Per quanto riguarda Balotelli, preferirei pure Tavano lì davanti pur di non vederlo più. Pessima persona, pessimo professionista.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Il problema è che non abbiamo assist-man per prime punte come Torres, Pazzini e Matri, facciamo giocare queste punte con Cafù, Serginho, Pirlo e Rui Costa e vediamo che fanno...vi siete mai chiesti perchè in due anni e mezzo Pazzini al Milan non ha MAI segnato un gol di testa? eppure era il suo pezzo forte... non abbiamo gioco per delle prime punte, ecco perchè giochiamo meglio col falso nueve, a centro campo siamo pieni di giocatori più adatti a distruggere il gioco avversario piuttosto che a creare il nostro, e davanti abbiamo solo individualisti, è inutile prendersela con Torres perchè è ingiusto, nel derby non gli è arrivato un solo pallone giocabile.
Io criticavo Gilardino perchè a lui i palloni arrivavano eccome ma non la buttava dentro, ma a Torres e a Pazzini quando mai arrivano?
 
A

Ale

Guest
Avevo già aperto un Topic del genere e sono d'accordissimo con te. Preferirei Matri lì davanti. Capisco che tanto qualunque attaccante fallirebbe visto il centrocampo che abbiamo, ma almeno non prenderebbe 4 milioni netti o di più a quanto si dice. Lo spagnolo ci costa davvero ma davvero troppo. Non merita più di 2 milioni l'anno, secondo me.

Per quanto riguarda Balotelli, preferirei pure Tavano lì davanti pur di non vederlo più. Pessima persona, pessimo professionista.

al Milan manca la cultura dello spender bene i soldi, o comunque di stare attenti a non sprecarli, basta vedere la totale incongruenza degli ingaggi e la bravura del calciatore. Ieri sera pensavo ad Emanuelsson..ma alla roma quante presenze ha fatto? penso 0...ecco..
 
R

Renegade

Guest
al Milan manca la cultura dello spender bene i soldi, o comunque di stare attenti a non sprecarli, basta vedere la totale incongruenza degli ingaggi e la bravura del calciatore. Ieri sera pensavo ad Emanuelsson..ma alla roma quante presenze ha fatto? penso 0...ecco..

Ale, è inutile dilungarsi a cercare cosa c'è che non va. Semplicemente manca tutto. Tu hai citato la Roma. Vedi, la Roma ha una società seria e presente, con progettualità avviate, con molti investimenti. Ha un DS eccezionale, il migliore al momento, che sa vendere e sa comprare, facendo ottimi colpi. Ha un allenatore completo sia tecnicamente che tatticamente, abile anche socialmente come motivatore e in campo psicologico. Infine ha una rosa funzionale ai progetti tecnico-tattici, per l'appunto, con un mix di giocatori esperti internazionalmente, giovani promesse e certezze dalla tecnica pura. E come non bastasse, ha una tifoseria intelligente che sta avendo pazienza e si sta comportando nel modo dovuto. Quello è il mondo perfetto, che forse un tempo eravamo e non siamo più. Questo per farti capire che per arrivare al successo e a fare le cose per bene, c'è bisogno di unità di intenti tra tutti, cosa che in questo Milan non esiste più.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Capisco la provocazione, ma escludendo Balotelli che ha problemi diversi (impegno, ecc...) ci si dovrebbe fare qualche domanda se Matri quest'anno sta giocando meglio rispetto all'anno scorso. Secondo me attualmente questo Milan fa rendere al di sotto delle proprie aspettative pressoché tutti i giocatori che ne fanno parte. Torres è bollito, lo sapevamo in anticipo, ma penso che in qualsiasi altra squadra del nostro campionato avrebbe segnato di più.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Capisco la provocazione, ma escludendo Balotelli che ha problemi diversi (impegno, ecc...) ci si dovrebbe fare qualche domanda se Matri quest'anno sta giocando meglio rispetto all'anno scorso. Secondo me attualmente questo Milan fa rendere al di sotto delle proprie aspettative pressoché tutti i giocatori che ne fanno parte. Torres è bollito, lo sapevamo in anticipo, ma penso che in qualsiasi altra squadra del nostro campionato avrebbe segnato di più.

Bah, pure a Londra sbagliava gol a porta vuota
 
Alto
head>