Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    La difesa è di alto livello perché a sinistra hanno il terzino sinistro campione d'Europa e a destra Dani Alves, anche se ha una certa età, in mezzo Silva che è il migliore difensore del mondo e uno tra Luiz e Dante va più che bene al suo fianco. Il centrocampo invece non è più forte del nostro o di quello del Belgio, per dire, sono giocatori molto forti ma non mi sembra gente con la testa e lo spessore per andare a vincere un mondiale. L'attacco è di un inconsistenza allucinante, a parte Neymar che resta un giocatore molto forte ma non un trascinatore, un attaccante che non avrei paura di affrontare, ecco.
    Concordo.
    Infatti, per quanto i brasiliani possano detestare quel tipo di calcio, il Brasile può avere qualche chance di vincere solamente puntando tutto sulla solidità difensiva. Con il futbol bailado rischierebbero di uscire già agli ottavi con l'Olanda IMHO.
    Tuttavia rimango convinto che arriveranno in semifinale, dopodiché si giocheranno con noi la finale per il 3°/4° posto, vincendo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    il terzino sinistro ideale era filipe luis che incredibilemente non è stato convocato..neymar nel barcellona è un giocatore forte ma non una trascinatore, nel brasile è IL trascinatore, è una roba diversa, giocano molto sfruttando le sue caratteristiche..il centrocampo è un centrocampo a 2 con uomini di compertura soprattutto che hanno il compito di innescare i 4 la davanti, è ovvio che non venga molto rimarcato in quanto composto prevalentemente da 2 mediani, giocatori che fermano le ripartenze avversaria..oscar hulk neymar o willian e bernard credo che siano giocatori che nessuna nazionale ha nella propria rosa a livello di trequarti e ho l'impressione che li state sottovalutando molto, fred è il centravanti che non sarà un granchè ma si integra perfettamente coi 3 trequartisti, fa il lavoro sporco e apre gli spazi per gli altri..
    Neymar non è un trascinatore, non lo è nel Barcellona e non lo è nel Brasile, il fatto che si giocherà per lui non lo renderà automaticamente un trascinatore. A centrocampo Fernandinho e Gustavo sono di livello, non superiore a Pirlo o De Rossi imho. Sulla trequarti Oscar e Willian sono forti ma non credo abbiano lo spessore per andare a vincere un mondiale, lo spessore mentale, l'esperienza, la forza, mentre Hulk è un bluff e Bernard un giovane di belle speranze, un giocatore sul quale non puoi puntare in un mondiale.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Infatti, per quanto i brasiliani possano detestare quel tipo di calcio, il Brasile può avere qualche chance di vincere solamente puntando tutto sulla solidità difensiva. Con il futbol bailado rischierebbero di uscire già agli ottavi con l'Olanda IMHO.
    Tuttavia rimango convinto che arriveranno in semifinale, dopodiché si giocheranno con noi la finale per il 3°/4° posto, vincendo
    Non hai capito niente, il Brasile arriverà in semifinale in scioltezza, per l'alegria e la belessa del suo popolo, poi uscirà con la Germania. Noi usciremo con la Spagna o con il Brasile stesso ai quarti, stay tuned

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    C'è stato un calo incredibile dal 2006.
    Il 2006 è stato l'ultimo grande Brasile, quello che si divertiva giocando a calcio, con attaccanti pazzeschi, 4 al Top della loro carriera più il Fenomeno, ma con una difesa mediocre.

A me cmq quella difesa spaventa...i Mondiali si vincono con le difese e se Neymar fa vedere tutte le sue qualità si ritrovano una squadra veramente forte
    Difesa mediocre, non sono d'accordo, o almeno i problemi imho furono altri. Juan e Lucio erano una buona coppia di centrali. I laterali, Roberto Carlos e Cafu, furono inguardabili, sicuramente, ma in fase di spinta. Nonostante questo prese un gol nell’inutile partita con il Giappone, e furono eliminati da un gol derivante da palla inattiva.
    Il problema fu proprio l’attacco, anzi, la fase di attacco: Ronaldo e Adriano erano in condizioni pietose, Ronaldinho spento, Kakà fu limitato da noie muscolari, nessun centrocampista dava supporto alla manovra offensiva e come ho già detto, Roberto Carlos e Cafu nulli nella metà campo avversaria.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Difesa mediocre, non sono d'accordo, o almeno i problemi imho furono altri. Juan e Lucio erano una buona coppia di centrali. I laterali, Roberto Carlos e Cafu, furono inguardabili, sicuramente, ma in fase di spinta. Nonostante questo prese un gol nell’inutile partita con il Giappone, e furono eliminati da un gol derivante da palla inattiva.
    Il problema fu proprio l’attacco, anzi, la fase di attacco: Ronaldo e Adriano erano in condizioni pietose, Ronaldinho spento, Kakà fu limitato da noie muscolari, nessun centrocampista dava supporto alla manovra offensiva e come ho già detto, Roberto Carlos e Cafu nulli nella metà campo avversaria.
    Non sono arrivati in Finale perchè facevano gli idioti la sera convinti di vincere sul campo...tornavano a casa tutte le sere alle 5 del mattino
    Da notare che Ronaldo segnava nonostante la panza
    Il bello è che Adriano, Kakà, Ronaldinho e Robinho avevano fatto un ottima stagione...erano i favoritissimi
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    La difesa è di alto livello perché a sinistra hanno il terzino sinistro campione d'Europa e a destra Dani Alves, anche se ha una certa età, in mezzo Silva che è il migliore difensore del mondo e uno tra Luiz e Dante va più che bene al suo fianco. Il centrocampo invece non è più forte del nostro o di quello del Belgio, per dire, sono giocatori molto forti ma non mi sembra gente con la testa e lo spessore per andare a vincere un mondiale. L'attacco è di un inconsistenza allucinante, a parte Neymar che resta un giocatore molto forte ma non un trascinatore, un attaccante che non avrei paura di affrontare, ecco.
    Oddio io avrei il terrore o mi sale un nervoso da spezzargli le gambe con quelle finte
    a destra cmq meglio Maicon
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Neymar non è un trascinatore, non lo è nel Barcellona e non lo è nel Brasile, il fatto che si giocherà per lui non lo renderà automaticamente un trascinatore. A centrocampo Fernandinho e Gustavo sono di livello, non superiore a Pirlo o De Rossi imho. Sulla trequarti Oscar e Willian sono forti ma non credo abbiano lo spessore per andare a vincere un mondiale, lo spessore mentale, l'esperienza, la forza, mentre Hulk è un bluff e Bernard un giovane di belle speranze, un giocatore sul quale non puoi puntare in un mondiale.
    se non è un trascinatore alzo le mani, basta vedere un po la confederation, poi vedrai al mondiale..

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Oddio io avrei il terrore o mi sale un nervoso da spezzargli le gambe con quelle finte
    a destra cmq meglio Maicon
    Non io personalmente, io come nazionale o club di alto livello.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    se non è un trascinatore alzo le mani, basta vedere un po la confederation, poi vedrai al mondiale..
    Me ne infischio di quella pagliacciata della Confederations Cup. Ronaldo, Messi e Ibrahimovic sono trascinatori, non Neymar.

Bannato
    Me ne infischio di quella pagliacciata della Confederations Cup. Ronaldo, Messi e Ibrahimovic sono trascinatori, non Neymar.
    va beh, ne riparleremo al mondiale, voglio prorpio vedere messi come trascinerà l'argentina, ti aspetto al varco

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.