Questo signore aveva anticipato TUTTO

Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Siamo in una situazione in cui la Uefa sta sconfinando in un campo che non gli compete, e se formalmente sbaglia moralmente no.
Vero è che Li non è insolvente, ma è giusto che si conosca il luogo e da chi provengano questi soldi.

Quindi Pallotta aveva toccato il punto sbagliato al tempo: non è la mancanza di soldi il problema ma da dove provengano.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Credo che i Tifosi Rossoneri siano oramai divisi in due gruppi...

Quelli che con rassegnazione accettano l'amara verità...il Milan vincente che abbiamo vissuto non c'è più e con molta probabilità non tornerà nemmeno...

E quelli invece che pur sapendo non lo vogliono accettare e per questo si affidano a personaggi come Mister Li andando a volte anche contro l'evidenza...

Io faccio parte del primo...sarà forse perchè ho vissuto i primi anni dell'era berlusconiana e per questo sono convinto che quella è stata una perfetta ''congiunzione astrale'' impossibile da ripetersi...

Per il resto...staremo a vedere :)

quoto in toto. Faccio parte della prima schiera. Vorrei anche io un proprietà seria ... sono uno di quelli del 'progettoh' , come dice sprezzantemente qualcuno, che non capisce che 'o progettoh o mortehhh (o mediocritahhhhh)'. Si scherza, neh!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
quoto in toto. Faccio parte della prima schiera. Vorrei anche io un proprietà seria ... sono uno di quelli del 'progettoh' , come dice sprezzantemente qualcuno, che non capisce che 'o progettoh o mortehhh (o mediocritahhhhh)'. Si scherza, neh!

Io non chiedo di rivedere 8 finali di champions in 20 anni eh..
Chiedo solo di poter essere ai livelli della Juve...e credo il Milan possa farlo se ha una proprietà seria e forte
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Io non chiedo di rivedere 8 finali di champions in 20 anni eh..
Chiedo solo di poter essere ai livelli della Juve...e credo il Milan possa farlo se ha una proprietà seria e forte

allora siamo d'accordo. L'unico esempio REALISTICO da seguire, a oggi, è la Juve. Ma qualcuno (non dico te) si ricordi che la Juve, con i suoi 7 scudetti e le 2 finali di CL disputate, i giocatori da 10 milioni l'anno e oltre li deve lasciare in Spagna o Francia o oltremanica.

Sì , sono un tifoso mediocre :)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,559
Io non chiedo di rivedere 8 finali di champions in 20 anni eh..
Chiedo solo di poter essere ai livelli della Juve...e credo il Milan possa farlo se ha una proprietà seria e forte

Non è così semplice... di famiglie Agnelli in Italia ce n'è una sola.

Come tanti fanno, non resta che sognare il salvatore straniero sceicco o simile che per una remota ragione decida di investire un patrimonio e sfidare l'establishment UEFA per cambiare le cose... per me, da uomo che un po' di acqua sotto i ponti ne ha vista scorrere, è un po' sognare ad occhi aperti.

Ma alla fine tifare una squadra è anche questo ;)
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Non è così semplice... di famiglie Agnelli in Italia ce n'è una sola.

Come tanti fanno, non resta che sognare il salvatore straniero sceicco o simile che per una remota ragione decida di investire un patrimonio e sfidare l'establishment UEFA per cambiare le cose... per me, da uomo che un po' di acqua sotto i ponti ne ha vista scorrere, è un po' sognare ad occhi aperti.

Ma alla fine tifare una squadra è anche questo ;)

la Juve a oggi si regge sulle sue gambe. Gli Agnelli hanno una loro importanza, ma non dal punto di vista economico.

Quindi, se vogliamo, e senza sceicchi, si può arrivare a disputare come la Juve delle finali di CL ... magari a differenza loro anche vincerle. Ma con intelligenza e acquisti mirati. Se poi arriva lo sceicco, meglio. :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non è così semplice... di famiglie Agnelli in Italia ce n'è una sola.

Come tanti fanno, non resta che sognare il salvatore straniero sceicco o simile che per una remota ragione decida di investire un patrimonio e sfidare l'establishment UEFA per cambiare le cose... per me, da uomo che un po' di acqua sotto i ponti ne ha vista scorrere, è un po' sognare ad occhi aperti.

Ma alla fine tifare una squadra è anche questo ;)

Perché dici? In Inghilterra gli stranieri hanno permesso di rivoltare egemonie storiche..credo posso succedere anche qui...
Ci vuole tempo, ma serve gente seria non uno come Lì che va avanti a prestiti
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
allora siamo d'accordo. L'unico esempio REALISTICO da seguire, a oggi, è la Juve. Ma qualcuno (non dico te) si ricordi che la Juve, con i suoi 7 scudetti e le 2 finali di CL disputate, i giocatori da 10 milioni l'anno e oltre li deve lasciare in Spagna o Francia o oltremanica.

Sì , sono un tifoso mediocre :)

Ma ha fatto comunque due finali..

L'ho gia detto, oggi il calcio è dopato, ma gente abile può allestire grandi squadre comunque..non più cicli di 10 anni, ma grandi squadre si..

Oggi serve un approccio diverso, il club top è quello che sa vendere nel momento giusto e che compra bene..

Il Barca che spende 310 milioni per cotechino e dembele spende in modo senza senso, due giocatori che in un anno rendono meno di Cuadrado e D. Costa che la Juve ha preso spendendo in tutto forse 60 milioni e li paga 1/5 di ingaggio, forse meno
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Da ora in poi cerchiamo di essere più obiettivi e meno "tifosi".
Non esiste nessun complotto contro il Milan.
Non fate i figli di Berlusconi, per cortesia.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ma ha fatto comunque due finali..

L'ho gia detto, oggi il calcio è dopato, ma gente abile può allestire grandi squadre comunque..non più cicli di 10 anni, ma grandi squadre si..

Oggi serve un approccio diverso, il club top è quello che sa vendere nel momento giusto e che compra bene..

Il Barca che spende 310 milioni per cotechino e dembele spende in modo senza senso, due giocatori che in un anno rendono meno di Cuadrado e D. Costa che la Juve ha preso spendendo in tutto forse 60 milioni e li paga 1/5 di ingaggio, forse meno

allora.... se leggi il mio intervento successivo vedi che di fatto ti do' ragione. Sono d'accordo anche sul quanto scrivi sugli 'acquisti sconsiderati vs acquisti mirati'. E' anche vero che fare sempre "l'affare" non è cosa semplice. LA Juve è stata quasi sempre molto abile negli ultimi anni.. ma non è detto che vada sempre bene.
 
Alto
head>