Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Moderatore L'avatar di Tifo'o

A questo punto si può dire che Brocchi o Giampaolo è il new mister??

L'acquisto di Lapadula mi puzza nel senso che, secondo me, la pista straniera come nuovo allenatore del Milan, è andata a farsi benedire. Non riesco ad immaginarmi De Bouer o chi per lui conosca sto Lapadula (Con tutto il rispetto).

Penso che o è Brocchi che rimane, oppure Giampaolo è praticamente nuovo allenatore del Milan. Anche perché sono due mesi che si parla di sto fallito.

Ovviamente non credo che si compri prima i giocatori e poi l'allenatore. L'allenatore è già preso ed è il maiale di chi lo ha visto.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Secondo me si (purtroppo) la possibilità che Pellegrini o De Boer abbiano chiesto Lapadula sono risibili
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member
    Resta tutto confuso.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Lo volevo accennare prima, ma conscio del fatto che avesse già accettato la nazionale, ho rinunciato subito
    Si aggiunge Lippi (che gioca col 4-4-2 e perciò potrebbe aver voluto Lapadula seconda punta) a Giampaolo...Brocchi lo escluderei.

Member L'avatar di fra29
    Lippi con Brocchi secondo come si è sempre,detto in passato?

Junior Member
    secondo me resta brocchi Berlusconi avrà detto a G che si fa come dice lui.
    Fine.

kolao95
    Ospite
    Brocchi non resta in qualunque caso. Sarà Giampaolo o un nome internazionale.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    inutile fare supposizioni secondo me....ormai il 5 (inizio dei test atletici) è vicino....una settimana e mezza esatta e sapremo molto...anche in ottica cessione....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Secondo me si (purtroppo) la possibilità che Pellegrini o De Boer abbiano chiesto Lapadula sono risibili
    Un club serio fa mercato anche senza aspettare i nomi dall'allenatore.
    Un AD alla parte sportiva e un DS servono proprio a questo.

Utopia credere che Giampaolo e Brocchi possono avanzare pretese sui giocatori.
    Per loro sarebbe già tanto essere sulla panchina del Milan.

Utopia credere anche che Galliani sia rinsavito e che compri Lapadula e Pjaca, anzichè i suoi pupilli Pavoletti, Vazquez e Ranocchia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.