A questo punto possiamo depennare Campopiano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Tre mesi a parlare di Robin Li ed Evergreen e alla fine ci ritroviamo con Sonny Wu e Steven Zheng. Indipendentemente dalla portata economica (e mi pare ben chiaro che ci sia un abisso) credo che ormai Campopiano non sia davvero più credibile. Potete anche arrabbiarvi, ma i fatti dicono che siamo passati dal chiudere la cessione a metà Luglio a dover ancora firmare il preliminare. Dallo spendere 100 milioni sul mercato a dover arrabbattarci con le cessioni e i prestiti onerosi con obbligo di riscatto. Dall'essere comprati da uno (o più addirittura) degli uomini più ricchi della Cina, a vedere arrivare gente che non è neanche sulla lista di Forbes.

Ripeto, senza offesa ragazzi, ma chi continua a tirare in ballo Campopiano come fosse una sorta di oracolo è ridicolo ora come ora. La verità è sotto gli occhi di tutti ormai.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Tre mesi a parlare di Robin Li ed Evergreen e alla fine ci ritroviamo con Sonny Wu e Steven Zheng. Indipendentemente dalla portata economica (e mi pare ben chiaro che ci sia un abisso) credo che ormai Campopiano non sia davvero più credibile. Potete anche arrabbiarvi, ma i fatti dicono che siamo passati dal chiudere la cessione a metà Luglio a dover ancora firmare il preliminare. Dallo spendere 100 milioni sul mercato a dover arrabbattarci con le cessioni e i prestiti onerosi con obbligo di riscatto. Dall'essere comprati da uno (o più addirittura) degli uomini più ricchi della Cina, a vedere arrivare gente che non è neanche sulla lista di Forbes.

Ripeto, senza offesa ragazzi, ma chi continua a tirare in ballo Campopiano come fosse una sorta di oracolo è ridicolo ora come ora. La verità è sotto gli occhi di tutti ormai.

Campopiano ha avuto i suoi meriti all'inizio, con le giuste soffiate e qualche aggancio di fatto ha lanciato al bomba e credo che fino a Giugno fosse molto aggiornato sulla trattativa...
Adesso invece non sa nulla nemmeno lui, infatti è un mese che di fatto le canna tutte rimangiandosi quello che dice..

Sinceramente non gli faccio una colpa anzi, lui ha giustamente sparato la sua cartuccia..la colpa è dei tifosi che adesso continuano ad andargli dietro e lui cerca di dare delle notizie ma è evidente che non sa più niente..

Ricordo le sue parole categoriche di settimana scorsa a futbol: "Galatioto resta a Milano, si chiude entro il 15 al massimo primi della settimana prossima (questa ndr)"
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Ma perchè prendersela tanto con Campopiano? Non credo nessuno mai abbia detto che conoscesse tutte le risposte del mondo , e quando c'è di mezzo un contratto vincolante di non divulgazione anche per i giornalisti (che vivono di informazioni quelli seri) diventa difficile dare notizie.

Qui dentro credo si sia detto che Campopiano spesso risultava uno dei più affidabili e che forse aveva qualcuno che gli passava informazioni vicino alla trattativa.

Sulla presenza di Li o Jack Ma si facevano supposizioni basate sulla grandezza della trattativa che poteva essere portata a termine da poche persone in Cina.

Ora non è il momento di diventare di nuovo pessimisti , iniziamo a cambiare società , iniziamo a respirare aria nuova e vediamo come si evolverà.

Inoltre io ricordo un "NO COMMENT" di Baidu che per me qualcosa significa. Per me Robin anche con un 10% sarà nella cordata.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Campopiano ha avuto i suoi meriti all'inizio, con le giuste soffiate e qualche aggancio di fatto ha lanciato al bomba e credo che fino a Giugno fosse molto aggiornato sulla trattativa...
Adesso invece non sa nulla nemmeno lui, infatti è un mese che di fatto le canna tutte rimangiandosi quello che dice..

Sinceramente non gli faccio una colpa anzi, lui ha giustamente sparato la sua cartuccia..la colpa è dei tifosi che adesso continuano ad andargli dietro e lui cerca di dare delle notizie ma è evidente che non sa più niente..

Ricordo le sue parole categoriche di settimana scorsa a futbol: "Galatioto resta a Milano, si chiude entro il 15 al massimo primi della settimana prossima (questa ndr)"

Si appunto io non ce l'ho con lui, è più che altro un appello agli altri tifosi. Basta tirare in ballo Campopiano ogni volta che esce una notizia negativa (ovvero sempre) perché i fatti dicono che nell'ultimo mese non ha certo fatto meglio dei suoi colleghi. Anzi.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Quindi da oggi in poi commenteremo solo gli articoli di Peppone Di Stefano?
Yuppy
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Peppone di Stefano le ha cannate tutte, ma anche Campopiano non ha scherzato nell'ultimo mese

Quindi che facciamo, depenniamo tutti e iniziamo a parlare di Pokemon?
Campopiano non è un oracolo, ma in italia è ancora tra i più affidabili
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Eh si meglio peppe di Stefano.. A proposito, come mai è stato bannato MrPeppez
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>