A questo punto, io stacco per qualche anno

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Io le partite le guardo e continuerò a guardarle,ma mi sento vuoto. Non provo più emozioni a guardare il Milan,indipendentemente dal risultato. Ricordo le lacrime,per motivi diversi,del derby del 21/02/2004 e di Istanbul,mentre ora guardare il Milan è diventato quasi un gesto meccanico,privo di sentimento.
Ti capisco perfettamente [MENTION=160]Tobi[/MENTION]
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Io non sono legato ai risultati sportivi, anzi ti dirò l'anno scorso seguivo con entusiasmo la squadra guidata da Seedorf, sembrava si stesse delineando qualcosa a lungo termine, un progetto tecnico, di staff , d'immagini importanti che sembrava venissero a ricoprire un ruolo in dirigenza. Non vedevo l'ora di seguire il Milan che sarebbe stato da Giugno in poi, con Clarence, Crespo, Stam, Maldini. Poi tutto è stato distrutto sul nascere da Galliani che aveva capito le intenzioni di Barbara di scaricarlo nel giro di poco tempo.

Ad oggi ci sono troppe cose negative che mi hanno portato a questa decisione.

Oltretutto da persona intelligente mi sento preso in giro quando viene detto:

Se esce uno ne arriva uno.
È uscito Niang e sono arrivati Bocchetti Antonelli Paletta e Destro.

Severe punizioni per chi non rispetta le regole:
Muntari insulta l'allenatore e lancia bottiglie e dopo 1 partita torna a giocare.

Mexes fa rissa e la partita dopo viene convocato, adesso non ricordo se abbia pure giocato.

Agli over 30 solo contratti di un anno: Biennale a Bonera due anni fa, triennale a Paletta.

D'ora in poi compreremo solo Under 26 (detto da Berlusconi l'anno in cui vendemmo Ibra e Thiago.

Acquisteremo i giocatori giovani prima che il prezzo vada alle stelle: Essien, Zaccardo, Alex.

E potrei proseguire.

Non mi va piu giu che venga offesa la mia intelligenza.

Perchè l'ho letto:cry:

Seedorf lo rimpiango quasi più di Ibra e Thiago perchè sono certo che diventerà un grandissimo allenatore vincente.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Le contestazioni ci sono dovunque, ma fidati che in Germania i tifosi non staccano.
Vorrei vedere se il Borussia Dortmund fosse come il Milan di oggi... perché penso che una gestione tanto anti sportiva non si sia mai vista nella storia del calcio e qualora sia esistita, si conterebbero sulle dita della mano gli esempi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
C è da dire che il BvB ha venduto lewandoski dei suoi top player e poi un buon elemento come Felipe Santana che in confronto a Papasta è Nesta. Ma Gundogan Reus Subotic Weidenfeller Hummel Blasczykoski Bender Schmelzer Pisczeck sono rimasti tutti. Hanno investito su Mikitharyan, Immobile, Ramos e ripreso Kagawa. Loro a differenza nostra hanno investito, gli è andata male ma almeno ci hanno provato, noi invece non investiamo un centesimo anno dopo anno
 
Alto
head>