A questo punto, Europa League obiettivo massimo per il Milan?

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Sarebbe un bel passo in avanti riuscire a tornare a giocare le Coppe Europee...
Intendiamoci...l'EL non è niente di che ma qualificarsi sarebbe una grandissima iniezione di fiducia in un gruppo giovane e ''depresso'' da troppe stagioni andate male...
Lo vedrei come un raggiungimento di un obiettivo insperato ad inizio stagione...e farebbe solo bene alla nostra ''ciurma''...
Concordo sul fatto che per varie ragioni la nostra strada è la più in salita di tutte ma ho fiducia...questi ragazzi seppur limitati hanno dimostrato di avere carattere...e non ci deluderanno :)

Comunque vada, mi fido anch'io del Mister e del gruppo. Dovesse essere ancora 7° posto, sarebbe già diverso da quello dell'anno scorso.
Sull'Europa League che porterebbe entusiasmo e consapevolezza, è indiscutibile, ma la nostra situazione cambierebbe di poco. Magari l'anno prossimo saremmo da 5°-4°posto. L'unica cosa che ci serve realmente è un'ondata di contante fresco e pronto per essere spedito in giro per il Mondo da giugno in avanti...il resto ora come ora lo vedo come un contorno...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
secondo me ci giochiamo il 5 posto con lazio atalanta e viola...i primi 4 sono juve roma napoli/inter...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo me ci giochiamo il sestomposto con Atalanta e Fiorentina.

L'EL é un bellissimo torneo.
In trasferta trovi stadi sempre pieni zeppi e caldi.
Trovi squadre che giocano benissimo, nel girone del sassuolo,per esempio Rapid e Genk grandi sorprese come qualitá, stessa vosa per le tre nel girone dell'Inter.
É una manifestazione ancora troppo dura per noi, ma in cui ce la possiamo giocare.
Possiamo afre un pó di esperienza ai nostri sbarbatelli.

Per qun paio d'anni deve essere il nostro obbiettivo principale.

Poi se i cinesi mantengonompotremmo pensare a scudetto e champions.
 
Alto
head>