A questo punto è meglio richiamare Seedorf

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Ha probabilmente alzato la voce contro Berlusconi, e ha trattato esplicitamente Galliani come l'escremento che è.

Impossibile purtroppo il suo ritorno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ora come ora Prandelli sarebbe anche un nome decente...Almeno le sue squadre ci provano un po' a giocare..ma guardate, se proprio devo scegliere, ma andiamo con guidolin..se non altro avremo fatto un'opera pia dando una chance in una (ex)big a un bravo tecnico che ha sempre lavorato in provincia
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Ma magari..tanto finche ci saranno i due cancri puoi mettere pure li la Madonna e tutto il presepe ma sempre mediocri resteremo.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,924
Reaction score
1,085
Impossibile perché Galliani non lo richiamerebbe mai e Seedorf al tempo stesso non tornerebbe mai da noi dopo il trattamento che ha ricevuto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Seedorf non tornerebbe mai, piuttosto rescinde all'istante. Ed in ogni caso Berlusconi e Galliani cascasse il mondo non lo rivogliono. Parliamo di fantasia.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Seedorf non allenerà mai più il Milan. Penso sia inutile continuarlo a nominare.

Ecco, appunto. Che poi io penso anche un'altra cosa: secondo me nè Inzaghi, nè Allegri, nè Mihajlovic, che non si sono esposti tanto quanto Seedorf nei confronti della rosa, sono degli stupidi. Secondo me Seedorf ha detto delle cose giuste, ma in fondo tutti gli altri le pensavano, solo che non se ne sono usciti così tanto ed in maniera così diretta.
Seedorf non tonerà, statene certi, ma non è che si sta parlando di un genio in mezzo agli stupidi, aveva semplicemente meno peli sulla lingua. E concludo: occhio che gli ottimi risultati dei suoi ultimi due mesi sono legati ad un modulo (4-2-3-1) che Berlusconi inizierebbe a criticare dal 1° minuto di una nuova partita e ad un giocatore (Taarabt) che al Milan non c'è più.
 
Alto
head>