Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    1,170

    A questo punto è meglio richiamare Seedorf

    Come avevo previsto, Mihajlovic non mangerà un panettone, non è colpa sua, o forse un pochino si, ma tant'è. Ora i nomi che dovrebbero sostituirlo fanno rabbrividire, dal mediocre Prandelli, allo stagionato Lippi fino all'incubo Brocchi. Io mi domando, non sarebbe meglio richiamare Seedorf? tanto ormai è finita, il pelato ha perso e viene insultato e preso in giro dal mondo intero. Giornalisti, tifosi, opinionisti, ex calciatori e allenatori sono TUTTI contro di lui, è inutile che continui a fare lo splendido, la festa questa volta è finita ed è finita per davvero. Seedorf aveva predetto TUTTO:

    1) Aveva detto che Montolivo, Poli e Abate non erano da Milan

    2) Aveva detto che il centrocampo andava ricostruito da zero (a differenza di Sinisa secondo cui saremmo stati a posto con Soriano...............LOL)

    3) Aveva detto che i centrali non valevano nulla, Zapata in primis

    Inutile continuare a fare gli orgogliosi, è finita, nessuno crede più alle baggianate di Galliani e Berlusconi e il clima è fin troppo teso a questo punto. Richiamare Seedorf e confermarlo riuscirebbe a placare gli animi e a ridare un po di entusiasmo. Stop al rinnovo di Montolivo e dimissioni di Galliani entro Giugno.

    Lo so, sembra impossibile, ma vi faccio una domanda: quanti altri anni potremmo andare avanti così? a Berlusconi non frega nulla del Milan ma ai soldi ci tiene, di questo passo farà la fine di Moratti, altro che un miliardo di euro.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.