A questo Milan servono almeno due centrocampisti di livello

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,038
Reaction score
3,753
Il centrocampo è il nostro cruccio da quanti anni ormai? Non serve per forza il regista come certa gente s'è fissata, serve gente FORTE. Semplice.

Guardiamo il centrocampo della Roma, i titolari sono De Rossi, Nainggolan e Strootman. Nessuno dei tre è Pirlo o Xavi, ma caspita ragazzi che mediana di livello.

Se vuoi cambiare il reparto vai a prendere Witsel domani e Gundogan dopodomani.

Io mi accontenterei anche di uno dei due
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,165
Reaction score
2,759
Come da oggetto, l'amichevole con il Lione (è un'amichevole di Luglio, ok, ma basta e avanza per confermare la nostra pochezza soprattutto a centrocampo) c'ha fatto capire, ancora una volta, che questa squadra ha bisogno di rinforzi veri, in particolare a centrocampo, che ci facciamo uscire dalla Bonaventurizzazione ( http://www.milanworld.net/la-bonaventurizzazione-del-milan-e-dei-tifosi-vt29602.html ) nella quale siamo precipitati.

Condizione fisica a parte (ma parliamo di professionista, una settimana in più di preparazione non fa diventare gli avversari super eroi) siamo ancora una squadra con tanti limiti. I problemi difensivi, al limite, possono essere superati grazie ad una grande organizzazione di squadra. Ma a centrocampo c'è bisogno di gente che sappia costruire. Gente dai piedi buoni. E di grande livello. Il Lione (che è robetta a livello europeo, tra le peggiori) rispetto a noi sembrava il Barcellona. Questo deve far riflettere.

Se è così, dev'essere Sinisa a chiederli. Per il momento si è fatto andar bene Bertolacci e i due attaccanti e adesso dice che la prima preoccupazione è la difesa.
 
R

Renegade

Guest
Il centrocampo è il nostro cruccio da quanti anni ormai? Non serve per forza il regista come certa gente s'è fissata, serve gente FORTE. Semplice.

Guardiamo il centrocampo della Roma, i titolari sono De Rossi, Nainggolan e PJANIC. Nessuno dei tre è Pirlo o Xavi, ma caspita ragazzi che mediana di livello.

Se vuoi cambiare il reparto vai a prendere Witsel domani e Gundogan dopodomani.

Jino, io ti voglio bene ma... Il terzo titolare è Miralem Pjanic, chissà perché te lo sei scordato e chissà che caratteristiche ha questo calciatore :fuma:
 
R

Renegade

Guest
Non è un regista....o per lo meno non come lo intendi tu credo, cioè alla pirlo.

:facepalm: E chi ha mai parlato solo di regista? Son settimane che nei miei post parlo di prendere uno che sia un regista o un centrocampista tecnico. E Pjanic rientra in quest'ultima categoria. Senza piedi buoni a metà campo ad alti livelli non ci vai. Anzi, avessimo i soldi prenderei proprio lui. Con 30M lo cedono.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
:facepalm: E chi ha mai parlato solo di regista? Son settimane che nei miei post parlo di prendere uno che sia un regista o un centrocampista tecnico. E Pjanic rientra in quest'ultima categoria. Senza piedi buoni a metà campo ad alti livelli non ci vai. Anzi, avessimo i soldi prenderei proprio lui. Con 30M lo cedono.

ah beh allora sono d'accordo....cmq se per romagnoli vogliono 30 dubito che con la stessa cifra prendi pjanic.
 
R

Renegade

Guest
ah beh allora sono d'accordo....cmq se per romagnoli vogliono 30 dubito che con la stessa cifra prendi pjanic.

Molto spesso la gente scorda che la Roma ha ceduto Benatia, il miglior difensore 2013-2014 assieme a Godin, per soli 26 mln... A loro basta vedere un po' di cash e cedono l'argenteria. Romagnoli non è stato ancora ceduto solo perché stanno valutando le condizioni di Castan. Non per cinque mln di differenza, colmabilissimi. Quelle son barzellette.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Fuori 50M dentro Witsel e A.Gomes (Valencia) e dopo si puo cominciare a ragionare sempre che la pista Gundo sia impraticabile.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Ah poi se non ci si volesse svenare si potrebbe prendere Banega 27 anni regista (che vale 100 montolivo) con il contratto che va in scadenza nel 2016 per esempio, non sono certi i nomi che mancano...
 
Alto
head>