Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il centrocampo è il nostro cruccio da quanti anni ormai? Non serve per forza il regista come certa gente s'è fissata, serve gente FORTE. Semplice.

Guardiamo il centrocampo della Roma, i titolari sono De Rossi, Nainggolan e Strootman. Nessuno dei tre è Pirlo o Xavi, ma caspita ragazzi che mediana di livello.

Se vuoi cambiare il reparto vai a prendere Witsel domani e Gundogan dopodomani.
    Io mi accontenterei anche di uno dei due

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    cmq clasie al southampton per 10 mln

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come da oggetto, l'amichevole con il Lione (è un'amichevole di Luglio, ok, ma basta e avanza per confermare la nostra pochezza soprattutto a centrocampo) c'ha fatto capire, ancora una volta, che questa squadra ha bisogno di rinforzi veri, in particolare a centrocampo, che ci facciamo uscire dalla Bonaventurizzazione ( La "Bonaventurizzazione" del Milan e dei tifosi ) nella quale siamo precipitati.

Condizione fisica a parte (ma parliamo di professionista, una settimana in più di preparazione non fa diventare gli avversari super eroi) siamo ancora una squadra con tanti limiti. I problemi difensivi, al limite, possono essere superati grazie ad una grande organizzazione di squadra. Ma a centrocampo c'è bisogno di gente che sappia costruire. Gente dai piedi buoni. E di grande livello. Il Lione (che è robetta a livello europeo, tra le peggiori) rispetto a noi sembrava il Barcellona. Questo deve far riflettere.
    Se è così, dev'essere Sinisa a chiederli. Per il momento si è fatto andar bene Bertolacci e i due attaccanti e adesso dice che la prima preoccupazione è la difesa.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il centrocampo è il nostro cruccio da quanti anni ormai? Non serve per forza il regista come certa gente s'è fissata, serve gente FORTE. Semplice.

Guardiamo il centrocampo della Roma, i titolari sono De Rossi, Nainggolan e PJANIC. Nessuno dei tre è Pirlo o Xavi, ma caspita ragazzi che mediana di livello.

Se vuoi cambiare il reparto vai a prendere Witsel domani e Gundogan dopodomani.
    Jino, io ti voglio bene ma... Il terzo titolare è Miralem Pjanic, chissà perché te lo sei scordato e chissà che caratteristiche ha questo calciatore

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Jino, io ti voglio bene ma... Il terzo titolare è Miralem Pjanic, chissà perché te lo sei scordato e chissà che caratteristiche ha questo calciatore
    Non è un regista....o per lo meno non come lo intendi tu credo, cioè alla pirlo.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Non è un regista....o per lo meno non come lo intendi tu credo, cioè alla pirlo.
    E chi ha mai parlato solo di regista? Son settimane che nei miei post parlo di prendere uno che sia un regista o un centrocampista tecnico. E Pjanic rientra in quest'ultima categoria. Senza piedi buoni a metà campo ad alti livelli non ci vai. Anzi, avessimo i soldi prenderei proprio lui. Con 30M lo cedono.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    E chi ha mai parlato solo di regista? Son settimane che nei miei post parlo di prendere uno che sia un regista o un centrocampista tecnico. E Pjanic rientra in quest'ultima categoria. Senza piedi buoni a metà campo ad alti livelli non ci vai. Anzi, avessimo i soldi prenderei proprio lui. Con 30M lo cedono.
    ah beh allora sono d'accordo....cmq se per romagnoli vogliono 30 dubito che con la stessa cifra prendi pjanic.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ah beh allora sono d'accordo....cmq se per romagnoli vogliono 30 dubito che con la stessa cifra prendi pjanic.
    Molto spesso la gente scorda che la Roma ha ceduto Benatia, il miglior difensore 2013-2014 assieme a Godin, per soli 26 mln... A loro basta vedere un po' di cash e cedono l'argenteria. Romagnoli non è stato ancora ceduto solo perché stanno valutando le condizioni di Castan. Non per cinque mln di differenza, colmabilissimi. Quelle son barzellette.

Bannato
    Fuori 50M dentro Witsel e A.Gomes (Valencia) e dopo si puo cominciare a ragionare sempre che la pista Gundo sia impraticabile.

Bannato
    Ah poi se non ci si volesse svenare si potrebbe prendere Banega 27 anni regista (che vale 100 montolivo) con il contratto che va in scadenza nel 2016 per esempio, non sono certi i nomi che mancano...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.