A questo Milan servono almeno due centrocampisti di livello

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Uno dei centrocampi più scarsi della serie A, sicuramente il più scarso in rapporto qualità/prezzo/ingaggi
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Lo sapevamo tutti. Io mi sto anche stancando a ripetere questa cosa. Il solo Bertolacci, strapagato, non poteva bastare. Ne servivano 2 forti. O almeno 1 forte. De jong non doveva rinnovare, o quantomeno mi sarei atteso una mossa audace da parte di sinisa, provarlo a spostare dietro, in maniera da liberare un posto a centrocampo. Serve maledettamente uno che sappia far girare la palla.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Lo diciamo da anni che il centrocampo è in assoluto il reparto che necessita di più lavoro. Quest'estate,con dei soldi a disposizione,era l'occasione giusta per fare le cose per bene,ma ovviamente Voi-sapete-chi non era dello stesso avviso. Non so voi,ma i 58 milioni spesi finora gli avrei utilizzati quasi tutti per il centrocampo (ovviamente non per Bertolacci). Poi,una volta sistemata la priorità,si può lavorare su altro.

Andavano fatte valutazioni diverse (rinnovo di De Jong, trattativa Kondogbia ).
Manco Sinisa mi convince al 100% (lo so, sono l'unico ).
Resto dell'idea che avevamo bisogno di almeno 7 titolari nuovi, e almeno 4 di questi dovevano essere pezzi da 90, così come non va bene il modulo

No,non sei l'unico. L'ho detto prima della firma e continuo a dirlo adesso visto che non ho ancora visto nulla di interessante (dei discorsi stile JFK o di Montolivo stremato mi importa meno di zero).
 
R

Renegade

Guest
Fidati [MENTION=1]Admin[/MENTION], ne basta uno solo. Purché sia un regista di livello o un centrocampista tecnico. Gundogan/Pjanic per dirci.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Lo diciamo da anni che il centrocampo è in assoluto il reparto che necessita di più lavoro. Quest'estate,con dei soldi a disposizione,era l'occasione giusta per fare le cose per bene,ma ovviamente Voi-sapete-chi non era dello stesso avviso. Non so voi,ma i 58 milioni spesi finora gli avrei utilizzati quasi tutti per il centrocampo (ovviamente non per Bertolacci). Poi,una volta sistemata la priorità,si può lavorare su altro.



No,non sei l'unico. L'ho detto prima della firma e continuo a dirlo adesso visto che non ho ancora visto nulla di interessante (dei discorsi stile JFK o di Montolivo stremato mi importa meno di zero).

Se quei 58 milioni li avessero spesi solo per Verratti, sarebbe stato un mercato più sensato
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Il centrocampo è il nostro cruccio da quanti anni ormai? Non serve per forza il regista come certa gente s'è fissata, serve gente FORTE. Semplice.

Guardiamo il centrocampo della Roma, i titolari sono De Rossi, Nainggolan e Strootman. Nessuno dei tre è Pirlo o Xavi, ma caspita ragazzi che mediana di livello.

Se vuoi cambiare il reparto vai a prendere Witsel domani e Gundogan dopodomani.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Se finirà il mercato senza aver preso un regista o un centrocampista tecnico di gran livello, allora la prossima annata sarà fallimentare in tutti sensi. Fate recepire questo messaggio a Casa Milan che magari qualche antennista non l'ha ancora capito
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Il centrocampo è il nostro cruccio da quanti anni ormai? Non serve per forza il regista come certa gente s'è fissata, serve gente FORTE. Semplice.

Guardiamo il centrocampo della Roma, i titolari sono De Rossi, Nainggolan e Strootman. Nessuno dei tre è Pirlo o Xavi, ma caspita ragazzi che mediana di livello.

Se vuoi cambiare il reparto vai a prendere Witsel domani e Gundogan dopodomani.

quoto...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sono 5 anni che lo diciamo ... nessuno qui ci ascolta .. serve qualità .. non sappiamo più come scriverlo .. a noi non servivano ( SOLO ) attaccanti a noi serve un centrale difensivo VERO ( non Romagnoli ) e 2 centrocampisti di qualità..

girare ancora con Poli e De jONG è roba da strapparsi gli oggi .
 
Alto
head>