Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Con Ibrahimovic saremmo da terzo posto. Senza siamo da quarto-quinto. Il problema si sa è il centrocampo. Con Bertolacci e Soriano non si va da nessuna parte. Dovevano essere colmate le nostre urgenti necessità, ovvero un vertice basso con capacità di impostazioni e delle mezzali tecniche. Non è stato preso nessuno con questo profilo, ma l'ennesimo incursore mediocre.
    Perfetto.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Member L'avatar di The P
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,634
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Commento equilibrato che per il momento mi sento di quotare al 100%. A fine mercato poi daremo le valutazioni definitive.
    Il punto che questa è una squadra (modulo e interpreti) che Mihajlovic ha costruito su Ibrahimovic. E' solo così che vedo un senso a un 4-3-1-2 senza un regista, senza un trequartista e senza una seconda punta di ruolo. Se togli Ibra partiamo dopo le squadre citate per via delle lacune a centrocampo. Inoltre si erano annunciati acquisti top per tornare a lottare da subito per lo scudetto e ciò non è avvenuto.

    Mi auguro vivamente che il nostro mercato non sia finito, così come mi auguro che Galliani e Mihajlovic facciano un piccolo tuffo nel passato e smattano di mediocrizzare il milan con mestieranti meno che discreti come Soriano.

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Con Ibra sarebbe arrivato un finalizzatore, un rifinitore, un regista. Sarebbe arrivato un leader, un trascinatore, un capitano.

    Cosa cambia? Tutto. Senza Zlatan sei li a giocartela per il terzo posto con almeno altre cinque squadre, sperando di saper lavorare meglio degli altri per spuntarla.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.