Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
    Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Ragazzi, inutile stare qui a discutere se la prioritą sia un difensore, un'ala destra, un centrocampista... il problema č che abbiamo bisogno di un sacco di gente con i piedi buoni e personalitą. Con un po' di fortuna forse in questa sessione abbiamo indovinato un centrale (Gomez) e con un miracolo (cioč pagarlo 7,5M al massimo) portiamo a casa un centrocampista che non ci faccia bestemmiare ad ogni pallone che tocca.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Copio incollo e concordo
    Probabilmente diventerą un buon difensore ma a mio parere non sarą mai un ''top defender''...č troppo lento nel capire la giocata degli avversari e per questo č spesso in ritardo...senza contare le vistose lacune che ancora manifesta in marcatura

In ogni caso...il Milan ha bisogno di rinforzi in tutti i settori ma siccome ci sono solo 7,5 milioni di euro a disposizione bisogna fare una scelta drastica...io opterei per il centrocampista sperando che Gustavo Gomez sia protetto dagli Dei...
    Ti sbagli non ci sono pił nenache i 7,5 milioni, se prendiamo qualcuno, sarą in prestito con diritto di riscatto....
    #BelottiMilan

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Ragazzi, inutile stare qui a discutere se la prioritą sia un difensore, un'ala destra, un centrocampista... il problema č che abbiamo bisogno di un sacco di gente con i piedi buoni e personalitą. Con un po' di fortuna forse in questa sessione abbiamo indovinato un centrale (Gomez) e con un miracolo (cioč pagarlo 7,5M al massimo) portiamo a casa un centrocampista che non ci faccia bestemmiare ad ogni pallone che tocca.
    Forse un pņ troppo ottimista, ma mi piace pensare che sia davvero cosģ...
    #BelottiMilan

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Localitą
    Como
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Ti sbagli non ci sono pił nenache i 7,5 milioni, se prendiamo qualcuno, sarą in prestito con diritto di riscatto....
    Allora la vedo dura...ed al pensiero che stanno per arrivare ''I tre giorni del Gonzo'' mi vengono i brividi

Junior Member L'avatar di franko1986
    Localitą
    Salerno
    Credo che Romagnoli - Gomez sia una coppia all'altezza dell'obiettivo Europa League.

Non credo, invece, che sul mercato ci siano uomini (vista la possibilitą di richiedere solo prestiti) che possano migliorare il - seppur bassissimo - tasso tecnico della difesa.

Forse un centrocampista di qualitą lo possiamo anche trovare.
    Sempre Viva

Member L'avatar di cris
    Localitą
    Bergamo
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Si ma si č speso 25 milioni per un ragazzo che ora ci tocca far giocare.

A me in ogni caso Paletta non č dispiaciuto oggi, e come sempre ricordiamo che non č solo colpa dei centrali ma di tutta la fase difensiva che ad un certo punto č diventata un colabrodo.

Poi quando ci chiudiamo e iniziamo a buttare la palla avanti a caso mi sale il nazismo. Possibile che non riusciamo ad uscire in maniera decente con un paio di passaggi per mantenere un po palla?
    i tempi di nesta e pirlo sono finiti...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.