Questo Milan è da Champions, Scudetto, o Terzo posto?

Champions, Scudetto, o Terzo posto

  • Champions

    Voti: 2 4.2%
  • Scudetto

    Voti: 10 20.8%
  • Terzo posto

    Voti: 36 75.0%

  • Votanti
    48

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Secondo voi, con l'arrivo di Matri e Kaka'. Questo Milan è da Champions, da Scudetto, o solo da Terzo posto ,

Io dico chiaramente le cose : o vinciamo lo scudetto o Allgeri se ne va. Con ElSha, Balo, Kaka', Robinho, Pazzini, e Matri in attacco. Questo Milan deve per forza puntare allo scudetto.

Allegri, ormai, non ha più scuse questa volta. La squadra è chiaramente superiore all'anno scorso.

Finire al secondo o terzo posto in classifica sarebbe un FALLIMENTO.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Scudetto non scherziamo, abbiamo troppi limiti in mezzo al campo. Questo Milan se la gioca per andare in champions ovviamente.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La squadra si è rinforzata, ma di poco.
Possiamo arrivare se tutto va bene al terzo posto.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
la squadra è stata leggermente rinforzata,le altre(juve a parte) non le vedo poi tanto migliorate(napoli,roma e fiorentina hanno acquistato e venduto,è ancora presto per dire se si siano rinforzate o meno,comunque mi lasciano perplesso).Credo che se tutto andrà come deve andare ce la giocheremo per i due gradini piu' bassi del podio e supereremo agevolmente il girone di CL.Se così non fosse,sarebbe un fallimento totale.In primis dell'allenatore,che ha spinto per investire quasi tutto il budget destinato al mercato su matri(buon giocatore,ma non sono poi così convinto che ci serva),invece di chiedere una mezz'ala di qualità
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Con l'allenatore che abbiamo è impossibile lottare per qualcosa, dipende da Balotelli per il 3°.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
E' una squadra che può arrivare dal terzo al sesto posto
 
Alto
head>