Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Visualizza Risultati Sondaggio: Champions, Scudetto, o Terzo posto

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Champions

    2 4.08%
  • Scudetto

    10 20.41%
  • Terzo posto

    37 75.51%
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 81 di 81

  1. #81
    Junior Member L'avatar di Aldo
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    620
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Per me sei troppo scaramantico o timoroso perché ti trovi in un forum avversario, altrimenti non si spiega. La roma è NETTAMENTE superiore a questo milan, e non riesco a capire perché ancora l'hai detto una volta. Un po' di amor proprio su!!
    Un po hai ragione, questo è il forum del Milan, essendo che io non sono tifoso del Milan quando scrivo prima di tutto cerco di avere rispetto per i tifosi del Milan, secondo non voglio creare antipatia.
    Io seguo molto il calcio, e sono su questo forum per parlare di calcio, cercando di essere il più obbiettivo possibile.
    Sono tifoso della Roma sono contento dell'avvio e se devo essere sincero me lo aspettavo un avvio cosi, sarei rimasto deluso se non fosse cosi, e mi aspettavo anche del Milan un avvio così, tranne la juve non ci sono state sorprese in questo inizio di campionato.
    Io e logico che spero che la Roma vinca tutte le partite e porta a casa il titolo, ma guardando la Roma obbiettivamente posso dire che fino adesso ha avuto un calendario favorevole, che ci sono tante squadre forti quanto la Roma, che il campionato è lungo e può succedere di tutto. Do alla Roma due obbiettivi il primo è di arrivare almeno quinta è un obbiettivo che può e deve raggiungere, il secondo obbiettivo è il terzo posto difficile da raggiungere perchè ci sono tante squadre capaci di arrivare terzi se si raggiungere sarà qualcosa di più.

    Il Milan alla chiusura del mercato presenta una squadra non pronta (errori dei dirigenti), nello spogliatoio non c'è disciplina non ci sono regole in campo ognuno gioca per se e cerca di salvare la propria faccia, e qui la colpa e di Balotelli e di Allegri. Allegri allenatore che stimo deve riprendersi la squadra portare ordine e i risultati arriveranno. Se Allegri riesce a fare questo il Milan e pari alla Roma.
    Per me una strada che da seguire e di mettere Balotelli in panchina per un paio di partite, e sostituirlo subito appena protesta o fa altre scemenze, in modo da far capire a Balotelli e compagni che tutti sono utili ma nessuno indispensabile.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.