Questo Milan è da Champions, Scudetto, o Terzo posto?

Champions, Scudetto, o Terzo posto

  • Champions

    Voti: 2 4.2%
  • Scudetto

    Voti: 10 20.8%
  • Terzo posto

    Voti: 36 75.0%

  • Votanti
    48

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ma lol ho votato champions di impulso pensando si intendeva entrare in champions... son diventato provinciale nell'anima, manco ho pensato al fatto di poter vincerla :pat:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
In teoria un 11 titolare: Abbiati; De Sciglio, Zapata, Mexes, Constant; Poli, de Jong, Montolivo; Kakà, Balotelli, El Shaarawy, ha un elevato tasso tecnico, in Italia vince comunque la squadra che prende meno gol, e da diversi anni anche quella ci mette più intensità sotto l’aspetto fisico, quello è un punto fondamentale. Abbiamo il calciatore più forte del campionato :fuma:, il destino del Milan è nella sua testa.:asd:
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
nessuna delle tre.

Europa League se tutto va bene.

La coppa italia nemmeno la calcolo, tanto beccheremo la Juve (che qui in Italia con la coppa è come il Barcellona in Champions, ci capita sempre) prima o poi e usciremo.

In champions mirerei al terzo posto nel girone e a fare una dignitosa europa league.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ci sarà una bella e durissima lotta per il terzo posto, per lo Scudetto il gap con la juventus è troppo, imho quest'anno ci portiamo a casa la coppa italia

sarà un bellissimo campionato: Juventus blinda al 100% un posto in champions, direi il Napoli al 85% pure, Fiorentina dopo essersi rinforzata rimarrà un'altro anno senza champions? Roma e Inter sono mine vaganti, per il 3 posto ci possono stare.. sarà DURISSIMA
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,199
Reaction score
5,501
Secondo me possiamo ambire al secondo o terzo posto, non dico agevolmente ma ci sono grosse speranze. Le altre squadre hanno venduto molto prima di comprare, noi abbiamo venduto solo quel mezzo giocatore di Boateng, siamo rimasti più o meno gli stessi con qualche innesto buono in attesa anche di Honda a Gennaio.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Io non credo arriveremo al terzo posto. Quest'anno è dura.
Dal 4° al 6°.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,823
Reaction score
3,577
Dipende da più fattori e anche dal mercato di gennaio. Più del 3° posto molto difficile, meno difficile il 3° posto (temo più la Roma della fiorentina)
 
Alto
head>