Questo Milan dei giovani

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Vi piace? Un nuovo Milan (anche per il modo di pensare) che sta lanciando (e consacrando) El Shaarawy e De Sciglio. Che ha Petagna e Cristante in rampa di lancio. Che ha un Mastour 15enne che promette molto bene. Cosa ne pensate?

A me fa piacere. Io sono sempre per i grandi giocatori (perchè è quella la nostra storia e tradizione) ma, come ho sempre detto, se non ci sono soldi bisogna fare di necessità virtù e provare a farseli in casa...i grandi giocatori.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Beh,come idea di principio non è male,anche se comunque abbiamo la 12a rosa piu' giovane della serie con un media di 26.7 anni.Quindi non siamo proprio giovanissimi!
 
2

2515

Guest
Beh,come idea di principio non è male,anche se comunque abbiamo la 12a rosa piu' giovane della serie con un media di 26.7 anni.Quindi non siamo proprio giovanissimi!

portieri e difensori centrali titolari ci tirano su.
Devi togliere Traoré, Flamini, Mesbah, poi andranno via a fine anno Ambrosini, Yepes e Abbiati, via anche Robinho..
Cioé, caliamo parecchio eh.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
portieri e difensori centrali titolari ci tirano su.
Devi togliere Traoré, Flamini, Mesbah, poi andranno via a fine anno Ambrosini, Yepes e Abbiati, via anche Robinho..
Cioé, caliamo parecchio eh.

Io parlo di presente,del futuro non v'è certezza!
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
EL merita un discorso a parte, per lui ormai già non si può parlare di rampa di lancio, è qualcosa di molto di più, de sciglio se si confermerà su questi standard diventerà un bel giocatore sugli altri andiamoci piano ma si, i cicli si costruiscono così, specie ora che non è possibile prendere gente già affermata da anni, spero che si continui su questa linea ma che non la si estremizzi come hanno fatto altri, costruire una squadra u21 è pericoloso ci dev'essere il giusto mix e soprattutto essere giovane non vuol dire essere buono, bisogna prendere i giovani giusti, per ora si sta facendo davvero bene speriamo si continui così
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
L'importante è che sia finito (si spera) il periodo dei Viudez, Carpaccio, Grimi, Montelongo e compagnia cantante
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
L'importante che ci sia coerenza tra le dichiarazioni e le operazioni, già a gennaio ne avremo la prova... Sinceramente mi fiderò quando vedrò che per due sessioni consecutive non raccatteremo parametri zero indecenti o vecchi bolliti presi solo per il nome.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Speriamo, speriamo che non sia soltanto apparenza, perché come dice Mario sopra, e come vogliono farci credere i piani alti, non essendoci disponibilità economica(Real, PSG, City)è necessario costruirseli in casa i campioni, tipo Borussia e Barcellona, due risultati che non mi sembrano per niente cattivi, però che questo venga fatto con competenza e intelligenza, due elementi che credo manchino alla nostra sfera dirigenziale.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Pare che ci sia un progetto, io sono contento.

Tenete conto che comprare Pazzini è stato quasi un obbligo, per colpa di Cassano.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Sono anche d'accordo sul dare fiducia,tanto oramai siamo obbligati.Ma come dice qualcuno in qualche post precedente,il mercato di gennaio è fondamentale per dare giudizi.Nel caso in cui siano realmente interessati a Drogba,allora tutto la progettualita' tanto conclamata si va a farsi benedire!
 
Alto
head>