Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Amministratore L'avatar di Admin

Questo Milan dei giovani

Vi piace? Un nuovo Milan (anche per il modo di pensare) che sta lanciando (e consacrando) El Shaarawy e De Sciglio. Che ha Petagna e Cristante in rampa di lancio. Che ha un Mastour 15enne che promette molto bene. Cosa ne pensate?

A me fa piacere. Io sono sempre per i grandi giocatori (perchè è quella la nostra storia e tradizione) ma, come ho sempre detto, se non ci sono soldi bisogna fare di necessità virtù e provare a farseli in casa...i grandi giocatori.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Beh,come idea di principio non è male,anche se comunque abbiamo la 12a rosa piu' giovane della serie con un media di 26.7 anni.Quindi non siamo proprio giovanissimi!

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh,come idea di principio non è male,anche se comunque abbiamo la 12a rosa piu' giovane della serie con un media di 26.7 anni.Quindi non siamo proprio giovanissimi!
    portieri e difensori centrali titolari ci tirano su.
    Devi togliere Traoré, Flamini, Mesbah, poi andranno via a fine anno Ambrosini, Yepes e Abbiati, via anche Robinho..
    Cioé, caliamo parecchio eh.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    portieri e difensori centrali titolari ci tirano su.
    Devi togliere Traoré, Flamini, Mesbah, poi andranno via a fine anno Ambrosini, Yepes e Abbiati, via anche Robinho..
    Cioé, caliamo parecchio eh.
    Io parlo di presente,del futuro non v'è certezza!

EL merita un discorso a parte, per lui ormai già non si può parlare di rampa di lancio, è qualcosa di molto di più, de sciglio se si confermerà su questi standard diventerà un bel giocatore sugli altri andiamoci piano ma si, i cicli si costruiscono così, specie ora che non è possibile prendere gente già affermata da anni, spero che si continui su questa linea ma che non la si estremizzi come hanno fatto altri, costruire una squadra u21 è pericoloso ci dev'essere il giusto mix e soprattutto essere giovane non vuol dire essere buono, bisogna prendere i giovani giusti, per ora si sta facendo davvero bene speriamo si continui così

Amministratore L'avatar di Admin
    L'importante è che sia finito (si spera) il periodo dei Viudez, Carpaccio, Grimi, Montelongo e compagnia cantante

L'importante che ci sia coerenza tra le dichiarazioni e le operazioni, già a gennaio ne avremo la prova... Sinceramente mi fiderò quando vedrò che per due sessioni consecutive non raccatteremo parametri zero indecenti o vecchi bolliti presi solo per il nome.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Speriamo, speriamo che non sia soltanto apparenza, perché come dice Mario sopra, e come vogliono farci credere i piani alti, non essendoci disponibilità economica(Real, PSG, City)è necessario costruirseli in casa i campioni, tipo Borussia e Barcellona, due risultati che non mi sembrano per niente cattivi, però che questo venga fatto con competenza e intelligenza, due elementi che credo manchino alla nostra sfera dirigenziale.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Pare che ci sia un progetto, io sono contento.

Tenete conto che comprare Pazzini è stato quasi un obbligo, per colpa di Cassano.

Sono anche d'accordo sul dare fiducia,tanto oramai siamo obbligati.Ma come dice qualcuno in qualche post precedente,il mercato di gennaio è fondamentale per dare giudizi.Nel caso in cui siano realmente interessati a Drogba,allora tutto la progettualita' tanto conclamata si va a farsi benedire!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.