Questo Milan dei giovani

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Questo Milan dei giovani mi sa che è l'ennesima pagliacciata di Galliani, in questi 7 anni c'è una base che è una costante, ovvero non c'è una lira, che poi sia il Milan dei giovani sconosciuti o dei vecchi bolliti a parametro 0 con ingaggi folli a loro poco importa.

A me piacerebbe molto il Milan dei giovani, faccio 3 nomi: Balotelli, Strootman, Ogbonna, una società come il Milan si dovrebbe permettere questi acquisti, invece poi dicono che l'olandese costa una follia, vado a leggere e la cifra in questione è tra i 10 e i 15 mln, mi vien da ridere...siamo alle solite, altro che Milan dei giovani.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Uhm,Milan dei giovani solo perché abbiamo El Shaarawy e De Sciglio titolari più qualche ragazzetto promettente in Primavera mi sembra un'esagerazione. Onestamente,non credo che siamo messi tanto meglio di altre squadre.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Perchè, i giovani sconosciuti non possono essere altrettanto forti ?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Questo Milan dei giovani mi sa che è l'ennesima pagliacciata di Galliani, in questi 7 anni c'è una base che è una costante, ovvero non c'è una lira, che poi sia il Milan dei giovani sconosciuti o dei vecchi bolliti a parametro 0 con ingaggi folli a loro poco importa.

A me piacerebbe molto il Milan dei giovani, faccio 3 nomi: Balotelli, Strootman, Ogbonna, una società come il Milan si dovrebbe permettere questi acquisti, invece poi dicono che l'olandese costa una follia, vado a leggere e la cifra in questione è tra i 10 e i 15 mln, mi vien da ridere...siamo alle solite, altro che Milan dei giovani.
Quoto il ragionamento,cioe' tutti abbiamo compreso che le follie giustamente non sono piu' tollerate.Ma penso sia doveroso acquisire quei giovani forti(tipo Strootman e Claise,neanche Balo che è gia' costosissimo)che gia' abbiano una discreta esperienza tale da far si che i giovani del vivaio si ambientano in modo congruo ed equo!
 
A

Ale

Guest
il problema è che se a giugno arrivassero ( ed arriveranno) offerte interessanti per i nostri giocatori migliori, saremmo punto e a capo. voglio vedere se davanti ad un offerta da 40 mln per il faraone cosa faranno
 
Alto
head>